cancellare immagine da "scrivania"
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
cancellare immagine da "scrivania"
Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
Vai in preferenze di sistema, scrivania e salvaschermo, e scegli una nuova immagine fra quelle di apple... o fra le tue cliccando su scegli cartella e poi andandotela a cercare sul tuo dico.gambelotti wrote:Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
Se invece la vuoi proprio buttare fisicamente (quelle della Apple), vai nella libreria sul tuo hard disk dentro la cartellina Desktop Pictures e la trovi!
ciao