flash...come fare a... della serie non ho il tempo di impara

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
roker2001
Approdato su Mac Peer
flash...come fare a... della serie non ho il tempo di impara

Post by roker2001 »

Gentilissimi utenti flash...
Dato che non ho il tempo (e forse la voglia) di imparare bene ad utilizzare flash, se creo uno stupidissimo banner con tre immagini che si susseguono e poi voglio che questo banner stia su un sito e cliccando linki da qualche parte questa semplice operazione come si fa?
mmm sono stato un pò vago... come si inserisce un link ad un immagine swf??????
:) :) :) chiedo umilmente scusa per la richiesta apparentemente stupida
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Forse non è necessario scomodare flash, un banner del genere puoi farlo anche in altre maniere. Spiegarlo non è affatto semplice, sebbene non sia complicato in se.
Sul sito della adobe, ci sono alcuni tutorial; uno riguarda proprio la realizzazione di un banner...vedi un pò..

tutorial banner

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
roker2001
Approdato su Mac Peer

Post by roker2001 »

maina wrote:Forse non è necessario scomodare flash, un banner del genere puoi farlo anche in altre maniere. Spiegarlo non è affatto semplice, sebbene non sia complicato in se.
Sul sito della adobe, ci sono alcuni tutorial]tutorial banner[/url]

ciaociao
E qui viene il bello... è vero che posso fare una gif animata o qualcos'altro di sostitutivo ma io chiedevo : come si crea un link ad un banner in swf...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

vediamo se ho capito:

sarà questo?

mm..l'ho guardato meglio...non è proprio chiarissimo..però forse riesci a modificarlo...smanettandoci un pò...io non sono tecnicamente in grado di aiutarti..magari qualcuno esperto arriva in tuo soccorso...

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply