Parallels 3.0 Build 4124.0: Full Screen sfuocato
Parallels 3.0 Build 4124.0: Full Screen sfuocato
Ciao,flashcream wrote:Parallels Desktop - 3.0 Build 4124.0
la versione 3.0 contiene più di 50 nuove funzioni, oltre che al tanto atteso supporto per DirectX ed OpenGL. (leggi che si gioca!)![]()
http://www.parallels.com/products/desktop/features/ in sintesi:
SmartSelect: accesso ai files della macchina virtuale anche con Paralles non in esecuzione, tramite Parallels Explorer]http://www.parallels.com/en/products/desktop/[/url]
nbb: una VM aperta con questa versione non può più essere aperta con la versione 2.5 di parallels. occhio... quindi, non si può tornate indietro a versioni precedenti!
io ho aggiornato, nessun problema.. ho notato anche un'interfaccia leggermente diversa e poi testerò meglio. obbligatorio aggiornare i parallels tools... come sempre.
:flash:
ho installato Parallels Desktop - 3.0 Build 4124.0 e i tools disponibili. Ma quando utilizzo la visualizzazione in Full Screen si vede tutto un pò sfuocato. E' normale o c'è il modo per risolvere questa cosa?
Si, cioè, non lo avevo fatto ma ora l'ho fatto. Solo che quando passo dalla modalità full screene a quella "normale" e poi torno in modalità full screen le impostazioni di win tornano come prima e vedo sfuocato. Dovrei reimpostare il monitor ogni volta?(non sarebbe un problema).TheCube wrote:Hai impostato la risoluzione del "monitor" Windows alla stessa identica risoluzione del pannello LCD del Mac?
Ho fatto un giro di parole assurdo, spero si sia capito.
Si è capito, non ti preoccupare... Stai dicendo che Windows non memorizza le dimensioni dello schermo correttamente? Sinceramente è l'unica cosa che mi è venuta in mente, io non uso mai la modalità fullscreen poichè preferisco decisamente coherence.f4bry wrote:Si, cioè, non lo avevo fatto ma ora l'ho fatto. Solo che quando passo dalla modalità full screene a quella "normale" e poi torno in modalità full screen le impostazioni di win tornano come prima e vedo sfuocato. Dovrei reimpostare il monitor ogni volta?(non sarebbe un problema).
Ho fatto un giro di parole assurdo, spero si sia capito.??:
Si esatto, windows non memorizza le dimensioni dello schermo correttamente.TheCube wrote:Si è capito, non ti preoccupare... Stai dicendo che Windows non memorizza le dimensioni dello schermo correttamente? Sinceramente è l'unica cosa che mi è venuta in mente, io non uso mai la modalità fullscreen poichè preferisco decisamente coherence.f4bry wrote:Si, cioè, non lo avevo fatto ma ora l'ho fatto. Solo che quando passo dalla modalità full screene a quella "normale" e poi torno in modalità full screen le impostazioni di win tornano come prima e vedo sfuocato. Dovrei reimpostare il monitor ogni volta?(non sarebbe un problema).
Ho fatto un giro di parole assurdo, spero si sia capito.??: