le migliori app. per iPhone.

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

rob wrote:Più di 100 emoticon per iPhone da allegare alle mail.
Si scarica da AppStore > Intrattenimento
Lingua inglese.
Oggi gratis (non so per quanto tempo ancora), precedentemente 1,59 euro
Qualcuno conosce la loro compatibilità con i diversi clienti di posta, le webmail e i sistemi operativi? Avete riscontri da amici che le hanno ricevute? Non vorrei rimanere ancora delusa. Perché io ho gli emoticon e i background di un'altro produttore e il 90% di quelli cui invio e-mail NON riescono a vedere niente. Perché si tratta di immagini remote, quelle di cui parlo, e anche accettando il caricamento delle immagini o dei contenuti nei rispettivi client (alcuni però non possono modificare le impostazioni) trovano solo il testo (niente background) oppure una bella X e un ? (niente emoticon). Si tratta di amici con outlook o che usano webmail (anche su Mac e con Safari!). Outlook express invece darebbe meno problemi.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Adesso funzionicchia, nel senso che le azioni vengono eseguite in netto ritardo. Comunque grazie mille per l'aiuto, speriamo che l'app migliori!
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Da me ci mette circa un secondo perché l'icona del programma in questione appaia nel dock (o il menu nella barra in alto). Insomma è immediato.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Padmé Amidala wrote:Qualcuno conosce la loro compatibilità con i diversi clienti di posta, le webmail e i sistemi operativi? Avete riscontri da amici che le hanno ricevute? Non vorrei rimanere ancora delusa. Perché io ho gli emoticon e i background di un'altro produttore e il 90% di quelli cui invio e-mail NON riescono a vedere niente. Perché si tratta di immagini remote, quelle di cui parlo, e anche accettando il caricamento delle immagini o dei contenuti nei rispettivi client (alcuni però non possono modificare le impostazioni) trovano solo il testo (niente background) oppure una bella X e un ? (niente emoticon). Si tratta di amici con outlook o che usano webmail (anche su Mac e con Safari!). Outlook express invece darebbe meno problemi.
Sono delle immagini .gif, quindi presumo non vi sia alcun problema.
Le emoticon le ho visualizzate sia nella posta scaricata con Mail sia utilizzando la mia webmail con Safari.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Vi segnalo che VLC remote si è aggiornato. L'interfaccia è decisamente migliorata :)

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Padmé Amidala wrote:Qualcuno conosce la loro compatibilità con i diversi clienti di posta, le webmail e i sistemi operativi? Avete riscontri da amici che le hanno ricevute? Non vorrei rimanere ancora delusa. Perché io ho gli emoticon e i background di un'altro produttore e il 90% di quelli cui invio e-mail NON riescono a vedere niente. Perché si tratta di immagini remote, quelle di cui parlo, e anche accettando il caricamento delle immagini o dei contenuti nei rispettivi client (alcuni però non possono modificare le impostazioni) trovano solo il testo (niente background) oppure una bella X e un ? (niente emoticon). Si tratta di amici con outlook o che usano webmail (anche su Mac e con Safari!). Outlook express invece darebbe meno problemi.
rob wrote:Sono delle immagini .gif, quindi presumo non vi sia alcun problema.
Le emoticon le ho visualizzate sia nella posta scaricata con Mail sia utilizzando la mia webmail con Safari.

Hai ragione, ho provato: sia Free Emoticons che Email Emoticons (0,99 euro) funzionano con i clienti di posta citati. E' solo con l'OWA che ci sono problemi, perlomeno da me. Con Email Backgrounds invece confermo che ho problemi con diversi clienti salvo Mail, ma questa applicazione non c'entra con gli emoticons (in comune hanno il produttore).
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Finalmente disponibile una versione del televideo fatta in Italia e a prezzo accettabile (1.59 euro in offerta). Si tratta di iTelevideo.
L'applicazione semplicemente consente di consultare il televideo Rai, locale e nazionale.

Non è un'applicazione essenziale, nel senso che i contenuti sono tutti liberamente accessibili nel web, però è davvero molto comoda da usare in alternativa al normale browsing.

In precedenza c'era solo un'altra applicazione ma ad un prezzo si 4.99

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie per la presentazione di iTelevideo ;) , ma preciso che iTeletext (l'app a pagamento da te citata) permette di vedere i teletext/televideo/videotext di tutta Europa...

E segnalo :fischio iBancomat lite e iBancomat (2,39 Euro), che, grazie alla funzione di localizzazione GPS, indica quali e dove sono i bancomat e postamat più vicini alla nostra posizione e mostra come arrivarci grazie ad una mappa. La versione gratuita ne mostra solo 3 (invece di 25), non permette di specificare il gruppo bancario preferito (per evitare eventuali commissioni) e ha banner pubblicitari.

Image Image Image

Aggiungo che a proposito delle app di stampa della società EuroSmartz (segnalate da Rob), le proteste hanno avuto effetto e ora hanno dedotto il prezzo della prima (Print, 1,59 euro) dalla seconda (Print & Share, 7,99 euro contro 5,49 euro).
Jackz
Approdato su Mac Peer
Hero of Sparta

Post by Jackz »

Ciao ragazzi Ho scaricato da poco un nuovo gioco sul mio iphone e mi sono detto che dovevo consigliarlo davvero perchè è letteralmente fantastico.
Il gioco come leggete dal titolo è Hero of Sparta della gameloft e vi assicuro che è davvero entusiasmante.
Ha molti pregi tra cui una grafica davvero eccezionale che vi fa credere di star giocando a una vera e propria console, i tasti sono immediati e la longevità è ottima.
O almeno ottima per chi non ne rimane drogato [tipo me] infatti sono riuscito a finirlo in pochi giorni ma dopo averci giocato ore e ore.
in sintesi vi elenco un po i miei giudizi:

Grafica: 9
Giocabilità:10
Divertimento:9
Possibilità di azione:9
Comandi:10
Longevità: 8/9

Unico peccatuccio ma in fondo veniale sono i 5 euro che costa ma vi assicuro che io non gli ho rimpianti per niente.
Inoltre è bello perchè man mano che si va a vanti si trovano nuove armi e si possono potenziare con l'accumulo di sfere rosse[che si otengono uccidendo i nemici]
Fatemi sapere cosa ne pensate se qualcuno di voi decide di comparlo
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Ciao Jackz, sembra interessante (e gameloft è quasi una certezza). Avresti però qualche screenshot?

Post Reply