le LORO foto

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Vale

Post by Vale »

E ti fanno morir dal ridere!!! La sera, quando andiamo a dormire, viene da me, poi da mio marito e poi va a cuccia. Se hai gli occhi chiusi non fa nulla, se sei sveglio salta sul letto! Allora a volte, quando vogliamo un po' d'intimità :wink: sentiamo le unghiette sul pavimento, chiudiamo gli occhi, lei ci guarda e se ne va!!! Fregata!

Una notte sentiamo un rumore strano, strusciato. Sunny era andata a infilare il muso nella spazzatura, le si è incastrato il sacchetto al muso, e andava in giro per casa con questa busta attaccata al muso!! Erano le tre di mattina, io e mio marito abbiamo riso per un'ora!

E troppe ne avrei da raccontare!!
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

che simpatiche avventure che vi fanno vivere i vostri animali
sunny è carinissima cm tutti i bassotti..anke io li adoro!

e x quanto riguarda l'esperienza di macflow mi viene solo da dire che è tutto ripagato e farti i miei + sinceri complimenti
grande
"Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^
pippi

Post by pippi »

danielegenova wrote:Un po' off topic :D
ancora un po' e se lo magnano il gattone!
avevo un labrador che ingoiava tutta la testa di Minessa e poi la trascinava per casa (senza morderla)... la povera usciva tutta bagnata e incavolata come una jena ... é una gatta che si dà un sacco di arie :-)
Vale

Post by Vale »

Un mio amico aveva un Doberman e una gattina. Lei faceva finta di essere morta. Il cane la prendeva per il collo e la portava in giro per casa! Quando lei sistufava, resuscitava, gli graffiava il naso e se ne andava! Che ridere!!!
gabod3

Post by gabod3 »

Non sono miei bensì dei miei cugini, ma visto che io non ne ho più :cry: e che ho assistito alla loro nascita :D , posto le foto di questi tre nuovi arrivati e della loro stanchissima e bellissima mamma! 8)

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gabod3 wrote:Non sono miei bensì dei miei cugini, ma visto che io non ne ho più :cry: e che ho assistito alla loro nascita :D , posto le foto di questi tre nuovi arrivati e della loro stanchissima e bellissima mamma! 8)

Image
fantastici Gabod :)
pippi

Post by pippi »

gabod3 wrote:N posto le foto di questi tre nuovi arrivati e della loro stanchissima e bellissima mamma! 8)
Image
ma belli !!!!! e uno sgrat sgrat speciale sotto il muso alla bravissima mammina !
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

gabod3 wrote:Non sono miei bensì dei miei cugini, ma visto che io non ne ho più :cry: e che ho assistito alla loro nascita :D , posto le foto di questi tre nuovi arrivati e della loro stanchissima e bellissima mamma! 8)

Image
che teneri! :D
Iolla Iolla® supporter
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:) :smt007 :smt007 :smt007
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

Image
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

Post Reply