Leopard: cosa non funziona
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
beh, è un caso tipico proprio da mancanza collegamento internet o dalla presenza di cartelle/files non compatibili.mig19 wrote:non mi sono spiegato bene,scusa: va in crash già quando seleziono la cartella dei filmati, e non quando apro il filmato (cosa che ancora non sono riuscito a fare...)
ad esempio a me andava in crash per la presenza dentro la cartella filemati di immagini disco create con toast (.toast) o per la presenza di files video .vob senza la cartella video-ts
va in crash prima ancora di selezionare il file o la cartella in questione
imac 17' Intel duo 2
E quasi quasi ci faccio un pensierino e lo faccio fra poco!gabod3 wrote:Perché non valutarlo ora l'Archivia e Installa?
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Giuseppe
Stessa cosa.mig19 wrote:a me non funziona Front Row:.... al momento di andare a selezionare un film nell'aposita cartella "filmati", si blocca e sono costretto ad uscire dal programma
Ho pensato fosse perchè c'è qualche filmato non compatibile con QT, ma non ho avuto voglia di andarli a cercare....
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
non ho provato dopo l'aggiornamento, ma va in crash ad esempio se dentro Filmati c'è un immagine disco di toast o con una cartella di masterizzazione.
oltre a file non comatibili con QT o mancanza internet.
in oltre può andare in "blocco" con Remote Buddy.
ad esempio certe volte si blocca remote buddy e quindi anche FR : quando FR riparte , dopo qualche minuto, Remote Buddy va chiuso con uscita forzata.
(oggi hanno aggiornato RB)
oltre a file non comatibili con QT o mancanza internet.
in oltre può andare in "blocco" con Remote Buddy.
ad esempio certe volte si blocca remote buddy e quindi anche FR : quando FR riparte , dopo qualche minuto, Remote Buddy va chiuso con uscita forzata.
(oggi hanno aggiornato RB)
imac 17' Intel duo 2
Rinominando (premendo invio o cliccando sul nome del file già selezionato) i file con estensione .flv la selezione comprende tutto il nome del file inclusa l'estensione, erroneamente.
In Leopard, rinominando un qualunque file l'estensione NON è preselezionata di default.
Infatti su tutti gli altri tipi di files funziona bene.
In Leopard, rinominando un qualunque file l'estensione NON è preselezionata di default.
Infatti su tutti gli altri tipi di files funziona bene.