Windows su Mac?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Noldotar wrote:
Ismene wrote:
picodm wrote:scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
Bisogna però pensare che questa cosa porterà più utenti verso la mela, favorendo lo sviluppo di prodotti software. Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
Ciao Noldotar,

aihme, non tutti condividono il tuo ottimismo.
Potrebbe essere esattamente il contrario poichè, chi sviluppa software, potrebbe smettere di svilupparlo per due piattaforme diverse e concentrarsi su una sola. Probabilmente in ambiente Win/M$ considerata la diffusione molto più vasta. E' già successo a IBM con OS/2..

Qui un interessante articolo che descrive questo scenario. (in Inglese)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

un brivido lungo la schiena.....l'ho appena lanciato sul mio imac intel core duo........sto scrivendo da xp su un mac.........ho paura :? :? :?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
avrobay

Post by avrobay »

Speriamo bene, ragazzi... speriamo che Steve non abbia fatto un errore grave e irrimediabile.
Ma naturalmente penso di no, sono un ottimista ad oltranza :P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Per imattg5:
Così facendo il mac potrebbe essere maggior centro d'attenzione per gli sviluppatori, visto che il numero di Mac aumenta.

Per GranMaestro:
Presupponendo che uno che ha un iMac Intel non per forza debba installarci su Windows e che se uno ha la possibilità di usare il mac per lavoro preferisce farlo con un OS X piuttosto che con un XP, presuppongo che sarebbe ben più interessante sviluppare i programmi per OS X lasciando Windows come 2o sistema operativo (diciamo per giocarci, ecco).
Naturalmente queste nostre due idee sono solo delle ipotesi che attendono una conferma in un prossimo futuro.
Incrociamo le dita…
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Io propendo per l'ipotesi considerata più volte assurda (anche su questo forum) della "fusione" mac windoz.
Penso che in ogni caso l'utente ci guadagnerà, la tecnologia evolve e in meglio :)
avrobay

Post by avrobay »

danielegenova wrote:Io propendo per l'ipotesi considerata più volte assurda (anche su questo forum) della "fusione" mac windoz.
Penso che in ogni caso l'utente ci guadagnerà, la tecnologia evolve e in meglio :)
Le fusioni per forza di cose non portano miglioramenti. Passare da un duopolio a un monopolio non può che rallentare l'adozione di nuove tecnologie, la corsa all'innovazione e al costante miglioramento.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Tutte le foto dell'installazione di un Mac user senese con le sue impressioni specialmente su come girino i giochi su iMac XP. :roll:

Clicca qui.

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Mi sono sbagliato e ho postato due volte: ma non riesco a cancellare questo messaggio. :?

:smt084
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Mac 4 Life wrote:Tutte le foto dell'installazione di un Mac user senese con le sue impressioni specialmente su come girino i giochi su iMac XP. :roll:

Clicca qui.

io dico che è una cosa fantastica
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Jamming wrote:
Mac 4 Life wrote:Tutte le foto dell'installazione di un Mac user senese con le sue impressioni specialmente su come girino i giochi su iMac XP. :roll:

Clicca qui.

io dico che è una cosa fantastica
Interessante, sembra funzionare davvero bene... :? ??:
Occorre evidentemente solo un minimo di esperienza per fare l'installazione e basta.

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)

Post Reply