Help Mighty Mouse

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Roxx
Amico di Mac Peer

Post by Roxx »

ho fatto più volte la procedura del foglio di carta, facendo scorrere la pallina anche per 10 minuti. Ma alla fine ho dovuto aprire il sorcio apple e togliere il sudicio che era rimasto nei cilindretti.
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

mah...probabilmente facendo l'operazione periodicamente lo sporco si accumula con più difficoltà. nel mio caso ha funzionato.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
moro
Approdato su Mac Peer

Post by moro »

appeno risolto il problema dello scroll con l'aiuto anche di questo video.. :smt023
http://it.youtube.com/watch?v=j0DH1R_GMQs (mi scuso se è già stato postato)

tuttavia la vicenda della rotellina che si incanta mi lascia abbastanza perplesso... :roll:
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

caro sei stato provvidenziale rifunziona! grazie :fioriperte:
Briscola
Amico di Mac Peer

Post by Briscola »

Ciao pulisci con la carta metti gocce di alcol aprilo una vera rottura; semplice utilizzare un bel mouse della microsoft o logitech e tutto và, meglio di questa saponetta bluetooth scomodissima per il palmo della mano.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

immagino che dopo più di un anno avrà risolto il suo problema.
Briscola
Amico di Mac Peer

Post by Briscola »

:D :D :D :D :D un aiuto ci vuole sempre anche dopo un anno in verità la saponetta non và come dovrebbe non è adatta per la mano cosa fondamentale e poi con questa benedetta pallina che fa girare le palline ciao

Post Reply