FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Mi sono guardata tutte le vignette da gennaio al 14 marzo...che dire, se non ribadire i complimenti che ti hanno già fatto tutti gli altri?
Davvero bravissimo Gripa... mi rammarica solo una cosa: oggi è domenica, e mi tocca aspettare ancora lunedì, martedi, mercoledì, giovedì... per poter ammirare la prossima!!!
Salutoni!!
Davvero bravissimo Gripa... mi rammarica solo una cosa: oggi è domenica, e mi tocca aspettare ancora lunedì, martedi, mercoledì, giovedì... per poter ammirare la prossima!!!
Salutoni!!
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
Ciao Gripa. Grazie per questo fumetto pasquale 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Grazie per la consueta vignetta gripa, che leggo sempre volentieri! 
Piccolo OT --> E anche per la frase "Ricordati che la vita riserva anche brutte sorprese." : quante volte l'ho dovuta sentire da chi "lo diceva per me"! Come se la vita non ce lo ricordasse già abbastanza...
Sempre ironiche e divertenti le tue strisce!
Piccolo OT --> E anche per la frase "Ricordati che la vita riserva anche brutte sorprese." : quante volte l'ho dovuta sentire da chi "lo diceva per me"! Come se la vita non ce lo ricordasse già abbastanza...
Sempre ironiche e divertenti le tue strisce!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS