Estesia delle forme automobilistiche

Percezioni, percorsi, passioni, esperienze estetiche. Musica, Film, Libri, Podcast, Lezioni, Fumetti e Riviste da segnalare e commentare - Mag Peer
avrobay

Post by avrobay »

maverick wrote:Avro,appena postato mi ero accorto che era grande,ma mi vergogno a dirlo,ma non ho la più pallida idea di come si faccia a ridimensionarla,come posso fare? :cry:
Così va benissimo: chi vuole vedere fa click sul link ;)
gabod3

Post by gabod3 »

maverick wrote:Avro,appena postato mi ero accorto che era grande,ma mi vergogno a dirlo,ma non ho la più pallida idea di come si faccia a ridimensionarla,come posso fare? :cry:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

Maverick,
forse è il caso che tu tolga la targa. Il forum è visibile da chiunque. Non si sa mai. :?
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

si in effetti avevo pensato di togliere la targa,è possibille modificare la foto,adesso che ormai l'ho postata?
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Puoi modificarla sul tuo MAC, togliere il link precedente e uploadare di nuovo l'immagine :wink:

NB: comunque solo gli iscritti al forum possono accedere alla sezione Caro MACPEER, direi che è già una garanzia :)
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Infatti credo che la lascio,come hai detto tu mel,è gia una garanzia,tanto solo gli utenti del forum possono accedere a quest'area. :wink:
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

E' vero, ma chiunque può iscriversi con un nick fittizio al solo scopo di far danni, ma non voglio fare allarmismo a tutti i costi. :)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Fede wrote:E' vero, ma chiunque può iscriversi con un nick fittizio al solo scopo di far danni, ma non voglio fare allarmismo a tutti i costi. :)

Senti ho trovato un piccolissimo graffietto sulla macchina stamattina, appena sotto la targa, non è che sei stato tu vero?

Oh si scherza nè? :D
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Melquiades wrote:Grande Avro: io avevo una Vespa PX 150 e le Stan Smith le uso ancora.........la mia prima macchina la uso ancora adesso, visto che l'ho comprata un anno fa: Audi A3 2.0 TDI 140 cv. La amo quasi quanto i miei MAC :)

Image
Bella, bella...ma...uhm-uhm... Non vedo l'adesivo della mela! :D
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Ciao tim a prestissimo una foto del posterioire con l'adesvo posto sulla sinistra sotto il faro: unica figura che marchia la macchina visto che l'ho voluta pure senza la scritta A3 e 2.0

PS: figuarti che dopo averla acquistata, nell'attesa che me la consegnassero, ho mandato una raccomandata alla concessionaria diffidandoli dall'attaccare qualsiasi adesivo :wink:

Post Reply