OS X 10.4.9

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

melius abundare quam deficere :lol:

Se avesssero aggiornato così in fretta anche la 7.0, io non sarei dovuto tornare per un po' alla 6 :P
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

Roccia wrote:Se avesssero aggiornato così in fretta anche la 7.0, io non sarei dovuto tornare per un po' alla 6 :P
:lol:
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Lo segnalo perché l'ho appena acquistato e sono sensibile al problema: nelle Apple Discussions sono riportati problemi molto seri di riconoscimento del Tom Tom dopo l'aggiornamento a 10.4.9:

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... tstart=180

Per chi, come me, stesse aspettando ad aggiornare...
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Lester wrote:Lo segnalo perché l'ho appena acquistato e sono sensibile al problema: nelle Apple Discussions sono riportati problemi molto seri di riconoscimento del Tom Tom dopo l'aggiornamento a 10.4.9:

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... tstart=180

Per chi, come me, stesse aspettando ad aggiornare...
AHI... Questo è un problema serio anche per me... :cry:

Speriamo venga risolto presto....
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

LordSteve wrote:
Ferro wrote: Forse unica differenza come già riportato volume più alto e potente, mouse più veloce. Ciao mitici!!!
:wink: :wink: :wink:
Sparita la parola "Computer" e la virgola nel copyright Apple nelle "Informazioni su questo Mac" selezionabile dalla mela blu.
In altre parti è rimasto ancora invece, per esempio nelle informazioni su Finder.
Con Leopard lo correggeranno dappertutto, penso.
Carissimo ragazzo, ho visto solo ora la tua risposta al mio messaggio, se vuoi le iscrizioni per "Zelig 2008" sono ancora aperte, forse tu non sai che un forum è fatto di persone che si scambiano opinioni ed esperienze, lasciando stare il discorso dell'audio, se dico che la velocità del mouse è aumentata, vuol dire che non ci sarà bisogno di installare applicazioni tipo "Usb Overdrive", della quale tu forse non conosci neanche l'esistenza, comunque visto che non mi sembra tu abbia tutta questa grande esperienza in campo Apple (visti i tuoi messaggi!!!) cerca piuttosto di dare una mano al forum con risposte che servano a qualcuno... Grazie.
:wink: :wink: :wink:
"La vita è una sola... vivila!!!"
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Ferro forse hai frainteso il post di LordSteve che segnalava un cambio effettivo dovuto all'aggiornamento

o forse mi sono perso qualcosa... :? ??:
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

theBlack wrote:Ferro forse hai frainteso il post di LordSteve che segnalava un cambio effettivo dovuto all'aggiornamento

o forse mi sono perso qualcosa... :? ??:
Azz!!! Mi sa che hai ragione, mi sembrava una presa in giro, colpa dei fumi del sabato sera. Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Lord Steve. Ciao
:cry: :cry: :cry:
"La vita è una sola... vivila!!!"
avrobay

Post by avrobay »

T3O_G wrote:Ragazzi ma con le versione nuova di OSX non funziona piu MainMenu...Utility gia presentata nel topic "Freeware" ... qualcuno sa se stanno sviluppando la versione nuova? :-o :cry: :cry: :cry: :evil:
Nel frattempo hanno aggiornato proprio per rimediare al problema:

http://www.santasw.com/

;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
fabio.schroter
Approdato su Mac Peer

Post by fabio.schroter »

cribbio le ventole del powerbook sono impazzite con l'aggiornamento in più ci sono problemi con e mule, hai qualche soluzione?soprattutto per le ventole???
fabio
avrobay

Post by avrobay »

fabio.schroter wrote:cribbio le ventole del powerbook sono impazzite con l'aggiornamento in più ci sono problemi con e mule, hai qualche soluzione?soprattutto per le ventole???
Conviene che tu apra due topic specifici nelle aree Help e p2p ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply