Shakespeer!
Il titolo del topic era abbastanza generico credo...
ShakesPeer! New Version
Sempre che qualcuno non l'abbia già segnalato :o
Di solito esce un Prà che traduce le novità della nuova versione

ShakesPeer! New Version
Di solito esce un Prà che traduce le novità della nuova versione
grazie della segnalazione CzarCzar wrote:ShakesPeer! New Version
ultimamente stano sfornando nuove versioni a raffica
Iolla Iolla® supporter
eheh pra lo aveva visto ma ancora non era presente nei mirrors sourceforge per lo scaricamento... poi questa settimana sono stato fuori e...Czar wrote:Il titolo del topic era abbastanza generico credo...
ShakesPeer! New Version
Di solito esce un Prà che traduce le novità della nuova versione![]()
![]()
ecco lo Czar
ciao Czar!!!!
.. Yoru no yuki ...
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Una domandina che mi assilla: quando "sfogliamo" un utente scarichiamo un piccolo (relativamente) file che mi pare sia un bz2, il punto è: dove finisce questo file? Viene cancellato in automatico da Shakes? Visto che a volta capita anche sia di parecchi MB, mi chiedevo se me li stavo tenendo inutilmente nel mio iMac....
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Rilancio...
Nessuno ha idea di dove finiscono i file sopracitati?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Re: Rilancio...
Si trovano in nomeutente/libreria/Application Support/ShakespeerPersico ilbambinotossico wrote:Nessuno ha idea di dove finiscono i file sopracitati?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Perfetto, grazie!avrobay wrote:Si trovano in nomeutente/libreria/Application Support/ShakespeerPersico ilbambinotossico wrote:Nessuno ha idea di dove finiscono i file sopracitati?
[certo però potrebbe pure eliminarli automaticamente Shkes, non vi pare?]
Sì, pare anche a mePersico ilbambinotossico wrote:
[certo però potrebbe pure eliminarli automaticamente Shkes, non vi pare?]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
prairi wrote: eheh pra lo aveva visto ma ancora non era presente nei mirrors sourceforge per lo scaricamento... poi questa settimana sono stato fuori e...
ecco lo Czar ]
Ciao Losco
in effetti c*hanno messo un po* a renderla scaricabile, comunque fa niente. novita* evidenti riscontrate pochine, ma il livello di stabiita* secondo me e* cresciuto... ovviamente eccezion fatta per i poverini a cui crashava gia* la prima versione (collegandosi a solo 71 hubs... bah). Poi magari qualcuno scopre qualche nuova funzione.
OT
Sei stato fuori eh?![]()
![]()
![]()
spero nulla di serio. quando torno continuiamo a discutere *quel progetto* :o aspetto che torni il Mac... all*uni ormai devo studiare e non posso usare iChat![]()
![]()