I migliori Widget per Dashboard?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Screen shot direttamente da dashboard. Ottimo!
Qui l'articolo
a conti fatti dopo mesi di utilizzo di tiger...io dashboard lo ho usato pochissimo
??:
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
io lo uso abbastanza. Non dico che sia indispensabile... e' piu' un trastullo che un'utilita' ... pero' se dovessi abbandonarlo improvvisamente mi mancherebbe... e poi e' aperta la gara con gli amici al widget piu' inutileprairi wrote:io l'avrò usato sì e no una decina di volte...overlook wrote:a conti fatti dopo mesi di utilizzo di tiger...io dashboard lo ho usato pochissimo??:
![]()
Iolla Iolla® supporter
Anch'io lo uso molto, potrei vivere senza, ma mi mancherebbe. Non credo sia fondamentale, ma lo trovo utile, di un'utilità superflua, ma sempre di una certa utilità.gnombyX wrote:io lo uso abbastanza. Non dico che sia indispensabile... e' piu' un trastullo che un'utilita' ... pero' se dovessi abbandonarlo improvvisamente mi mancherebbe... e poi e' aperta la gara con gli amici al widget piu' inutileprairi wrote:io l'avrò usato sì e no una decina di volte...overlook wrote:a conti fatti dopo mesi di utilizzo di tiger...io dashboard lo ho usato pochissimo??:
![]()
![]()
![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
anche io ne ho installati un po' e secondo me quelli più carini sono quelli inutili! e per inutili intendo davvero INUTILI:
- Christmas Calendar (per restare in tema natalizio una bel calendario dell'avvento come quelli di quando ero bambino... con simpatiche frasi)
- flip clock (orologio in sile tabellone orari della stazione, carino)
- hula dancer (con gesu che balla a ritmo di itunes...
)
p.s.: presi tutti dal sito apple sezione download widget
- Christmas Calendar (per restare in tema natalizio una bel calendario dell'avvento come quelli di quando ero bambino... con simpatiche frasi)
- flip clock (orologio in sile tabellone orari della stazione, carino)
- hula dancer (con gesu che balla a ritmo di itunes...
p.s.: presi tutti dal sito apple sezione download widget
AHAHAH..
Questo widget è davvero sutpido.. io facevo ballare Homer...kphigo wrote:- hula dancer (con gesu che balla a ritmo di itunes... )t
Adesso la mia Dashboard è in disuso da mesi..
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
vedere il testo di una canzone mantre la si ascolta
http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog ... index.html
http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog ... index.html
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer