Scaricare i video da YouTube in MP4
WOW! Sono andata in palla!Votantonio wrote: Forse non c'entra molto col titolo del topic ma volevo anche segnalare che ci sono delle novità nella interfaccia di YouTube: provate a sostituire nell'URL di un qualsiasi video la stringa warp.swf a watch.
Provate un po'...
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
buffapallina
- Approdato su Mac Peer
Dunque...ho provato il metodo Apple, e va bene...ma cercando di scaricare in mp4 non riesco a trovare il metodo giusto:
-le stringhe non funzionano piu;
-ho provato file2hd.com con diversi video ma mi propone di scaricare o in qualita standard o in alta qualita ma sempre flv, niente mp4;
-kickYouTube mi dice sempre che c'e' un errore e di riprovare piu tardi...
Ora la domanda e', a parte la comodita' o meno dei vari metodi: ma voi notate molta differenza qualitativa tra i file scaricati in flv e quelli direttamente in mp4?
-le stringhe non funzionano piu;
-ho provato file2hd.com con diversi video ma mi propone di scaricare o in qualita standard o in alta qualita ma sempre flv, niente mp4;
-kickYouTube mi dice sempre che c'e' un errore e di riprovare piu tardi...
Ora la domanda e', a parte la comodita' o meno dei vari metodi: ma voi notate molta differenza qualitativa tra i file scaricati in flv e quelli direttamente in mp4?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Una grande differenza non c'è mai stata, una piccola differenza sì, lo si vedeva anche dal peso: il video scaricato in formato .mp4 pesava di più rispetto al medesimo video scaricato nell'originale .flv...buffapallina wrote:...Ora la domanda e', a parte la comodita' o meno dei vari metodi: ma voi notate molta differenza qualitativa tra i file scaricati in flv e quelli direttamente in mp4?
Infine ti posso confermare che la stringa segnalata nel post n°23 a me funziona ancora (non sempre ma molto spesso). Con i due siti invece rilevo gli stessi problemi che rilevi tu, spero che siano temporanei...
-
buffapallina
- Approdato su Mac Peer
Niente, a me compare sempre il punto interrogativo, per i video che mi interessa scaricare.
A parte il diverso peso, se la differenza di visione e' qualitativamente minima, mi terrei il metodo Apple, senza cercare chissa' quale soluzione...
A proposito, ma la beta di Mpeg Streamclip non l'ha ancora provata nessuno?
A parte il diverso peso, se la differenza di visione e' qualitativamente minima, mi terrei il metodo Apple, senza cercare chissa' quale soluzione...
A proposito, ma la beta di Mpeg Streamclip non l'ha ancora provata nessuno?
-
buffapallina
- Approdato su Mac Peer
Guarda che puoi sempre provare a scaricare i video usando Firefox e qualche sua estensione ad hoc. Mesi fa provai VideoDownloadHelper che poi ho preferito disinstallare, proprio ieri ho installato NetVideoHunter Video Downloader per vedere come va: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7447.
Ma ce ne sono molti altri, bisogna solo avere la pazienza di sperimentarli anche perchè non tutti mantengono quello che promettono...
Ma ce ne sono molti altri, bisogna solo avere la pazienza di sperimentarli anche perchè non tutti mantengono quello che promettono...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Se hai l'esigenza di scaricare i video già in formato mp4 potresti provare il freeware MacTubes, lo provai tempo fa e mi sembrò che funzionasse piuttosto bene:http://brpg.hp.infoseek.co.jp/mactubes/index_en.html.buffapallina wrote:Riflettendo, visto che il mio scopo e' poi masterizzare con idvd, perderei troppo tempo con le conversioni, mentre l'mp4 sarebbe gia' bello pronto...??:
-
buffapallina
- Approdato su Mac Peer
Ma e' ottimo!!Votantonio wrote:Se hai l'esigenza di scaricare i video già in formato mp4 potresti provare il freeware MacTubes, lo provai tempo fa e mi sembrò che funzionasse piuttosto bene:http://brpg.hp.infoseek.co.jp/mactubes/index_en.html.
Funziona benissimo, ha anche un buon motore di ricerca e si presenta in modo gradevole e ordinato. E soprattutto, scarica in mp4 e funziona senza intoppi, grazie!
-
buffapallina
- Approdato su Mac Peer
Rieccomi...
su 40 filmati scaricati, circa la meta' e' ok, ma gli altri possono essere letti solo in Visualizzazione Rapida e Quick Time Player 10.0, mentre Mpeg Streamclip, Quick Time Player 7 e, cosa piu' importante, iDVD, non li leggono. Perche'??
Considerate che sono video caricati dalla stessa persona, quindi dovrebbero avere tutti lo stesso formato di origine......
su 40 filmati scaricati, circa la meta' e' ok, ma gli altri possono essere letti solo in Visualizzazione Rapida e Quick Time Player 10.0, mentre Mpeg Streamclip, Quick Time Player 7 e, cosa piu' importante, iDVD, non li leggono. Perche'??
Considerate che sono video caricati dalla stessa persona, quindi dovrebbero avere tutti lo stesso formato di origine......