aMule Adunanza Lista Kad
-
soulcubano
- Approdato su Mac Peer
Mi dice che l'URL è inattivo, anche se scarico ad una media di 50/60...boh!!!!uciclist wrote:Prova ad usare questo indirizzo per i nodi...è apposta x fastweb www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
ps. ma usi amule adunanza?
-
epapanikolla
- Approdato su Mac Peer
ho scaricato la lista nodi ma come si apre overo cosa devo fare con questa listaflashcream wrote:scarica il file nodes.dat che ti allego e mettilo in libreria utente/application support/amule al posto del tuo. riapri amule e non aggiornare/scaricare più nessuna lista dei nodi. in alternativa aspetti che il solito server (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat) da cui scarichi la misera lista di 32 nodi torni on line.
ps: il file è SOLO per la rete kadu ovvero per amule adunzanza.
- flashcream
lista nodes adunanza
non riesco più a scaricare la lista dei nodes dal seguente URL www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat, mi dice che è invalid.
fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente!!!
qualcuno può aiutarmi??
fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente!!!
qualcuno può aiutarmi??
- flashcream
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Scusa Flash se ti disturbo,
ma dopo una lunga ricerca mi è venuto un dubbio.
Dato che ho il Kad firewalled (giallo) dopo aver mappato le porte mi è sorto il dubbio che, avendo un account tin.it io non possa connettermi alla rete KAD.
Ti risulta? O debbo continuare a dare qualche testata una volta al mini, un'altra al router e così via?
Grazie!
Scusa se ti ho tirato per la giacca!
ma dopo una lunga ricerca mi è venuto un dubbio.
Dato che ho il Kad firewalled (giallo) dopo aver mappato le porte mi è sorto il dubbio che, avendo un account tin.it io non possa connettermi alla rete KAD.
Ti risulta? O debbo continuare a dare qualche testata una volta al mini, un'altra al router e così via?
Grazie!
Scusa se ti ho tirato per la giacca!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
- flashcream
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Grazie Flash.
Leggerò più attentamente.
Il fatto è con Tiger grazie a questo stupendo forum ero riuscito ad avere una configurazione perfetta.
Da un po' di giorni cerco di familiarizzarmi a Leopard e, inevitabilmente, nascono dei problemi.
Mi metto al lavoro.
Buone feste!
Leggerò più attentamente.
Il fatto è con Tiger grazie a questo stupendo forum ero riuscito ad avere una configurazione perfetta.
Da un po' di giorni cerco di familiarizzarmi a Leopard e, inevitabilmente, nascono dei problemi.
Mi metto al lavoro.
Buone feste!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...