9.01.07 Keynote (e le novità presentate)
No, non è che se si allontana dall'orecchio si spegne... se lo avvicini disattiva lo schermo touch-screen perchè altrimenti se toccassi con l'orecchio un touch-screen normale faresti partire chissà chepippi wrote:Questa cosa che quando lo allontani dall'orecchio si spegne mica mi pare una gran pensata pero'... magari sarà una funzione che si potrà escludere?
Ma chi ha visto il Keynote non ha voglia di fare un riassuntino in attesa del link?
Grazie![]()
SESSO! bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
ah ecco! io ho letto che si interrompe la telefonata allontanandolo dall'orecchio (sensore apposito installato), ma sicuramente ho capito maleAres wrote:No, non è che se si allontana dall'orecchio si spegne... se lo avvicini disattiva lo schermo touch-screen perchè altrimenti se toccassi con l'orecchio un touch-screen normale faresti partire chissà che![]()
-
Ian Malcom
Ares wrote:L'Apple iPhone NON può usare la rete UMTS, quindi niente videochiamate. Perdipiù, sarà venduto in esclusiva (non si sa per quanto) a Cingular (operatore americano) da qui, il sicuro ritardo dell'uscita in Europa...
secondo me non è neanche detto che esca in europa
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
ci avrei scommesso che ti tuffafi nelle caratteristiche tecniche. :PAres wrote:L'Apple iPhone NON può usare la rete UMTS, quindi niente videochiamate. Perdipiù, sarà venduto in esclusiva (non si sa per quanto) a Cingular (operatore americano) da qui, il sicuro ritardo dell'uscita in Europa...
Ebbene si sono deluso per la mancanza della rete 3G, soprattutto per la navigazione in internet.Speriamo che la versione europea sia Umts, perchè qui da noi l'Edge lo ha solo tim e va molto più lento di un umts normale e navigare in GPRS rende inutile avere quel popò di tecnologia. Giusto in Wifi si può navigare, ma non siamo negli usa dove ci sono wifi aperte ovunque...
Per il resto Ottimo sotto il punto di vista del design del sistemo opeativo, ma da lato telefonico siamo a livelli di un telefono del 2005, contando che da noi uscirà a fine anno
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
- flashcream
allora forse ad essere obsoleto non è iPhone, ma i servizi offerti dai providers europei? per non parlare dei costi, tutta 'sta popo' di tecnologia ai costi dei gestori italiani ci vuole un mutuo mensile... in USA costa niente il telefono :/Mifune wrote:Speriamo che la versione europea sia Umts, perchè qui da noi l'Edge lo ha solo tim e va molto più lento di un umts normale e navigare in GPRS rende inutile avere quel popò di tecnologia. Giusto in Wifi si può navigare, ma non siamo negli usa dove ci sono wifi aperte ovunque...![]()
Hey Miss Tremilapost, hai capito bene! L'iphone è talmente troppo più avanti, che interrompe la telefonata SOLO se mentri sposti il telefono dall'orecchio alzi ANCHE gli occhi al cielo]... in USA costa niente il telefono :/[/quote]pippi wrote: ah ecco! io ho letto che si interrompe la telefonata allontanandolo dall'orecchio (sensore apposito installato), ma sicuramente ho capito male![]()
Sicura sicura? se prendi un cell in USA ti leghi mani e piedi ad una compagnia e le lasci giù un bel pò di soldi; sei vai a spasso per Manhattan ne vedi pochi che cazzeggiano con il telefono come da noi!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))