Da oggi è possibile ordinare Leopard

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
gabod3

Post by gabod3 »

giangii wrote:ma mi hanno detto che con la family pack si può utilizzare solo se i pc sono nello stesso edificio...mentre io avevo intenzione di prenderlo con un'amica di roma e io son di milano...è una stupidaggine o posso comprarlo senza problemi?
No, legalmente la tua procedura non è prevista nella licenza "Family Pack". Gli utilizzatori devono essere all'interno dello stesso edificio.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giangii
Amico di Mac Peer

Post by giangii »

quindi nulla da fare...ma non è una cosa plausibile farlo lo stesso?precedentemente nessuno con tiger lo ha fatto?o con phanter?
imac 20" core 2duo 2.16 2giga 500 giga 256mB
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
gabod3

Post by gabod3 »

giangii wrote:quindi nulla da fare...ma non è una cosa plausibile farlo lo stesso?precedentemente nessuno con tiger lo ha fatto?o con phanter?
Tecnicamente potete farlo, ma potete farlo anche con la licenza singola.
Se dovete fare una cosa illegale allora compratevi la licenza normale no? Che senso ha spendere di più per poi non essere comunque "a posto"? Non capisco... :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

giangi wrote:chissà come girerà sul mio... :lol:
Image
E quindi? Va bene fare interventi inutili (e inutili è un gentile eufemismo...), ma accanirsi per vincere il primo premio non lo capisco proprio.

giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

TheCube wrote:E quindi? Va bene fare interventi inutili (e inutili è un gentile eufemismo...), ma accanirsi per vincere il primo premio non lo capisco proprio.
la mia voleva essere solo una battuta, magari stupida, ma niente di più, chiedo scusa!!
Non seguire il sentiero. Tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

giangii wrote:ma mi hanno detto che con la family pack si può utilizzare solo se i pc sono nello stesso edificio...mentre io avevo intenzione di prenderlo con un'amica di roma e io son di milano...è una stupidaggine o posso comprarlo senza problemi?
Dipende dai rapporti che hai con l'amica :-))))))))))))))
Luca Ghedini
(Rollei)
gabod3

Post by gabod3 »

TheCube wrote:E quindi? Va bene fare interventi inutili (e inutili è un gentile eufemismo...), ma accanirsi per vincere il primo premio non lo capisco proprio.
giangi wrote:la mia voleva essere solo una battuta, magari stupida, ma niente di più, chiedo scusa!!
Su su TC, non essere invidioso dei Mac altrui! :lol:
Ma anche tu giangi, ti sembra carino sbandierare ai quattro venti le caratteristiche del tuo supermac, quando io e TC cercavamo di farci coraggio a vicenda per i nostri piccolini? :fa male:
Rollei wrote:Dipende dai rapporti che hai con l'amica :-))))))))))))))
Hehehe, possono pure fare cose turche, ma niente family pack per loro. Ogni tanto vale pure la pena spendere qualche soldino in più... :wink:

giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

gabod3 wrote:Su su TC, non essere invidioso dei Mac altrui! :lol:
Ma anche tu giangi, ti sembra carino sbandierare ai quattro venti le caratteristiche del tuo supermac, quando io e TC cercavamo di farci coraggio a vicenda per i nostri piccolini? :fa male:
mi è venuta così, di colpo l'ho buttata giù, mi farò perdonare :morellino:
Non seguire il sentiero. Tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gabod3 wrote:Su su TC, non essere invidioso dei Mac altrui! :lol:
Guarda, son talmente roso dall'invidia che... sai cosa faccio? vendo il mio iBook e mi compro un PC, così mi godo la vista...
:lol:

PS Berny, tu che sei un amico... Cosa mi consiglli di fare con gli altri 6 Mac di casa? Vendo anche loro? O ci metto OS 9, sempre che ce la facciano....

gabod3

Post by gabod3 »

TheCube wrote:PS Berny, tu che sei un amico... Cosa mi consiglli di fare con gli altri 6 Mac di casa? Vendo anche loro? O ci metto OS 9, sempre che ce la facciano....
:lol:

Non so che dirti, ormai sono troppo concentrato su Leopard... La signorina dell'Apple Store al momento dell'ordine mi ha detto (testuali parole): "Vedrà, le piacerà"...
Un po' confuso temevo di aver chiamato il macellaio. Per un attimo ho pure pensato ci volesse provare... :angioletto

Sui 6 Mac di casa più che l'OS 9 potresti installare tutte le versioni di Mac OS X, in modo da poter aiutare più utenti possibili. Oppure vendiamo proprio tutto e riprendiamo carta e penna... :D

PS: forse stiamo andando un po' OT... :oops

Post Reply