windows vs apple............

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

Noldotar wrote:… perché non funziona l'opzione "mela+X" "mela+V" per spostare degli oggetti?
questa cosa me la sono chiesta anch'io e non ho trovato risposta :roll:
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

?? ma come fate ad essere così perversi... ??? per spostare la penna dalla scrivania, la prendi in mano e la riponi al suo posto. Allo stesso modo con Finder usi il drag and drop per spostare le cartelle o i files.

perchè cominciare a segare il piano della scrivania e incollarlo da qualche altra parte?

:)
avrobay

Post by avrobay »

photostudio wrote:perchè cominciare a segare il piano della scrivania e incollarlo da qualche altra parte?

:smt038 :smt038 :smt038

Ehi Photostudio, mi sei mancato! Ma perché non vieni mai sul forum?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

photostudio wrote: perchè cominciare a segare il piano della scrivania e incollarlo da qualche altra parte?
simpatica riflessione :lol:

... saranno gli anni di windows che mi hanno rincoglionito, in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
photostudio

Post by photostudio »

avrobay wrote:
photostudio wrote:perchè cominciare a segare il piano della scrivania e incollarlo da qualche altra parte?

:smt038 :smt038 :smt038

Ehi Photostudio, mi sei mancato! Ma perché non vieni mai sul forum?
ciao Avro, osservo sempre, mi sono preso 2 nuovi lavori che mi tolgono la vita... vado avanti fino alla vigilia di Natale, poi vacanza nella grande mela ad ammirare il cubo e dal prossimo anno ritorno assiduo.

A questo topic non potevo non metterci del mio: sai bene quanto ami winzozz!!!

:lol: :lol: :lol:
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

...semplice...perchè qualcuno ha pensato che far sparire una penna quando la tocchi e ritrovarla altrove è più facile che trascinarla.......
photostudio

Post by photostudio »

abracadabra e la penna non c'è più !

sim salabin e la penna eccola lì !

ops... è una matita... e adesso?

la magia non mi convince, mi ricorda tanto i vecchi comandi dos "move"

l'OS sviluppato da Apple ai tempi di "dir" e "c:" si basa proprio sull'invenzione di Xerox (il mouse come puntatore) e si fonda proprio sul drag and drop come gesto principe dell'organizzazione dei files.
Non c'è nulla da copiare da winzozz, quello che non c'è in OSX o è da perversi, o è inutile.

http://library.stanford.edu/mac/mouse.html
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

si,,ai tempi di xerox però c'erano i monitor a fosfori verdi da 14....oggi un grafico lavora con due 20 pollici attaccati ...da una parte all'altra.....diciamo una mezz'ora???...
eziardo

Post by eziardo »

niximaxi wrote:si,,ai tempi di xerox però c'erano i monitor a fosfori verdi da 14....oggi un grafico lavora con due 20 pollici attaccati ...da una parte all'altra.....diciamo una mezz'ora???...

Beh, se un grafico non ha di meglio da fare che spostare dei files tutto il giorno, forse è meglio che cambi mestiere! :D

Certo, se puoi uno preferisce risparmiare (ma li risparmia poi davvero?) alcuni secondi durante il giorno, ma il prezzo da pagare è lvorare in ambiente win ... pace all'anima sua! 8)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

...ragazzi...voi fate guerra di religione e basta...contenti voi...io sta superiorità netta non la vedo...se così fosse questo forum sarebbe vuoto! :)

Post Reply