Installare Leopard con Mac bloccato
-
CAESAR_GRE
- Approdato su Mac Peer
E' l'unica versione e va benissimo visto che hai un Mac con processore Intel. Su Mac Peer è un'informazione che avresti trovato con facilità...CAESAR_GRE wrote:Mi sorge un dubbio..non è che io non riesco a installare snow leopard perché ho acquistato la versione da 29€? in giro su internet non riesco a trovar una sola risposta decente e chiara..
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
CAESAR_GRE
- Approdato su Mac Peer
Che sicurezza ti da un computer cui affidi molti dati personali, che potrebbe piantarti da un momento all'altro (e che in realtà l'ha già fatto, pur se non ti rassegni)?CAESAR_GRE wrote:Vedi? Non cerco nell'ovvio.
Comunqe mi risultava esistesse una versione da 129€..
Ora sto inizializzando il volume con una procedura che va avanti da più di un giorno..le provo tutte prima di prendere un hd nuovo.
In caso potresti suggerirmene uno valido?
Corri a comprare un disco nuovo (SATAI o SATA II, da 2,5 Pollici, se lo prendi a 7200 giri è più veloce, ma 5400 vanno bene), senza perdere tempo!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
CAESAR_GRE
- Approdato su Mac Peer
-
CAESAR_GRE
- Approdato su Mac Peer
HD nuovo
Ora come faccio a ricollegare il mio iphone (o per meglio dire i miei iPhone --> 1 è jailbroken e pieno di app e musica, l'altro è ancora, più o meno, come mamma l'ha fatto) senza perdere i dati?
c'è qualcosa sul forum a riguardo? Così, non appena torno a casa, mi faccio una bella ricerchina..ora son di fretta.
Grazie in anticipo per la risposta
c'è qualcosa sul forum a riguardo? Così, non appena torno a casa, mi faccio una bella ricerchina..ora son di fretta.
Grazie in anticipo per la risposta