Cosa fa un chip intel in un mac?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
rino99
Approdato su Mac Peer

Post by rino99 »

I G5 scenderanno di prezzo quando ne resteranno in magazzino e non ne venderanno quasi + .
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

TheCube wrote: Dopo guardo, non c'ho fatto caso perchè a me interessva il portatile....
Ma non 15" e non a quel prezzo....
Idem.

Con 2600 euri quasi quasi mi compro 4 portatili paccorbell :lol:
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

caspita, la differenza di prezzo fra USA e Europa è abissale 1299 dollari sono circa 1086 euro contro i 1379 per lo stesso imac in Italia.......mi ci pago quasi un viaggio negli USA con la differenza :evil:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

ellepidi wrote:caspita, la differenza di prezzo fra USA e Europa è abissale 1299 dollari sono circa 1086 euro contro i 1379 per lo stesso imac in Italia.......mi ci pago quasi un viaggio negli USA con la differenza :evil:
Devi aggiungere l'iva :D
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

danielegenova wrote:Sarebbe interessante sapere chi sarà il primo di mac peer che comprerà un Mac Intel :D
Ecco il primo mac-pirla.
Comunque sono stato anche fortunato... pensate se avessi scelto l'offerta del risparmio con Office per Mac: avrei pagato un programma incompatibile col mio Mac... :roll:
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

danielegenova wrote:
ellepidi wrote:caspita, la differenza di prezzo fra USA e Europa è abissale 1299 dollari sono circa 1086 euro contro i 1379 per lo stesso imac in Italia.......mi ci pago quasi un viaggio negli USA con la differenza :evil:
Devi aggiungere l'iva :D
E il posto in prima classe... :lol:
noldotar wrote:Ecco il primo mac-pirla.
Anzi, il primo mac-peerla!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Noldotar wrote:
danielegenova wrote:Sarebbe interessante sapere chi sarà il primo di mac peer che comprerà un Mac Intel :D
Ecco il primo mac-pirla.
Comunque sono stato anche fortunato... pensate se avessi scelto l'offerta del risparmio con Office per Mac: avrei pagato un programma incompatibile col mio Mac... :roll:
Office non è per niente incompatibile con il tuo Mac...

Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

TheCube wrote:
Noldotar wrote: Comunque sono stato anche fortunato... pensate se avessi scelto l'offerta del risparmio con Office per Mac: avrei pagato un programma incompatibile col mio Mac... :roll:
Office non è per niente incompatibile con il tuo Mac...
...grazie a Rosetta, un emulatore! Però sarebbe stata una grandissima fregatura perché per marzo dovrebbe uscire una nuova versione di Office Universal! :vecchietto:

Post Reply