Problema con la visione di video su internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

FMczert wrote:ok! grazie ancora a tutti per l'aiuto e grande votantonio che ha trovato la soluzione!
Sei troppo buono ma la soluzione l'ha trovata Lester, io al massimo mi ci sono avvicinato. :)
Sempre per aiutare eventuali futuri utenti il file che ti avevo indicato - com.macromedia.Flash Player.app.plist - su Snow Leopard esiste ed è posizionato dove ti ho detto. Anzi se adesso vai a cercarlo lo dovresti trovare proprio perchè dovrebbe essere stata rimossa la causa che ne impediva la formazione.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma c'è uno spazio tra Flash e Player? (non c'è nemmeno in Leopard).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Ma c'è uno spazio tra Flash e Player?
Sì, c'è: com.macromedia.Flash Player.app.plist.
L'ho scritto così perchè ho copiato il nome pari pari dal file, proprio per evitare di sbagliare.
Se può essere di aiuto lo metto a disposizione con Sendspace.
ytam
Amico di Mac Peer

Post by ytam »

Votantonio, scusami se insisto, ma quel file, in utente> libreria > preferences, io non ce l'ho- (SL 10.6.2- Safari 4.0.5)
la cartella Macromedia, si
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

ytam wrote:Votantonio, scusami se insisto...
Per carità, non c’è bisogno di scusarsi, ogni contributo è benvenuto.
Capirai che io l’esistenza di quel file non me la sono inventata in uno slancio di creatività. Ho suggerito all’utente di spostare quel file perché sia Find Any File che EasyFind me ne avevano segnalato l’esistenza e a mio giudizio in quel momento era un tentativo da esperire.
Ho fatto un controllo più approfondito e ti posso dire che quel file esiste solo nella directory dell’utente che uso abitualmente. Ai primi di Gennaio infatti avevo creato un secondo utente per cercare di capire la causa di certi problemi che avevo con Mail e poi non l’ho più eliminato. Ebbene del file com.macromedia.Flash Player.app.plist nella cartella Preferences del secondo utente non c’è traccia. Naturalmente in entrambi c’è la cartella Macromedia.
http://img27.imageshack.us/img27/7418/easyfind.png
http://img440.imageshack.us/img440/8656/preferences.jpg.

Post Reply