Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!
Sì è vero che è a pagamento (24.95$) ma, a mio parere, per LittleSnitch sono soldi ben spesi perché ti dà la sicurezza di non essere in balia delle applicazioni che fanno quel che vogliono dietro le tue spalle.Ismene wrote:Ho capito, adesso, grazie. E' un po' come l'internet security di norton, che usavo con il pc..
Ma è a pagamento, sembra...
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Tu hai scaricato un programma sulla fiducia.Ismene wrote:Ok: Sono andata sul link per acquistare, ho cliccato su download... ma cosa scaricato, se non ho pagato??????:
Per scaricarlo hai schiacciato il pulsante di sinistra (download):

In realtà sono due (anche se ravvicinati…): quello di sinistra ti permette di scaricare e quello a destra (Buy), di acquistare pagando.
Tu usalo un po' e poi ti colleghi di nuovo e schiacci il pulsante Buy (tenendo la carta di credito a portata di mano…
:vecchietto:
Trascrivo dalla pagina che ti ho segnalato prima:Ismene wrote:Insomma significa che ciò che ho scaricato ha una scadenza? E verrò avvisata al momento di acquistare?
"Although Little Snitch is a commercial product, its demo mode provides full functionality and protection already. However, it is limited to three hours of operation for free.
In altre parole: funziona in demo mode (versione dimostrativa) per tre ore, dopo di che sei invitata a pagare la quota shareware…
Quando avrai pagato riceverai una email di conferma dell'avvenuto pagamento nonché il codice di registrazione.
:vecchietto:
Ti ringrazio per la fiducia…Ismene wrote:Tre ore? Mi sembra un po' pochino.... Comunque diciamo che acquisterò sulla fiducia.... che ripongo nei vostri confronti.![]()
Cosa fai? Per poter buttare via il messaggio lo devi prima aprire ed ecco che alcuni messaggi di posta (non tutti, per fortuna) contengono un codice che invia un segnale "a casa loro" segnalando che l'indirizzo raggiunto dalla mail è attivo… e così il tuo indirizzo viene bersagliato da altra posta indesiderata (schifezze, pubblicità…).
Con LittleSnitch tu impedisci che questo avvenga.
:ciao-smile:
MENO MALE CHE CI SIETE...
Devo dire che, se non avessi trovato questo forum, mi sarei sentita persa... Dopo anni di pc (ed ero anche abbastanza brava...) mi sembra di essere un'inetta assoluta. So che il cambio vale la pena, ma ci vorrà del tempo... anche perché non posso stare tutto il giorno a smanettare qui: devo anche lavorare. E, a volte, per lavorare ed essere rapida devo accendere il mio pc portatile, che proprio per questo ancora non posso eliminare... Mi sento dissociata!!
Vi ringrazio della vostra disponibilità, competenza e pazienza :smt007 :smt007 :smt007
Scusate lo sfogo...
Vi ringrazio della vostra disponibilità, competenza e pazienza :smt007 :smt007 :smt007
Scusate lo sfogo...
Re: MENO MALE CHE CI SIETE...
Anch'io mi sono sentito perso per molti giorni quando sono passato a Mac Os X dopo diciassette anni di Mac Os "classic". Ma, come dicevo, è solo questione di giorni, al massimo un paio di settimane... Mac Os X è veramente il miglior System di tutti i tempi.Ismene wrote:Devo dire che, se non avessi trovato questo forum, mi sarei sentita persa... Dopo anni di pc (ed ero anche abbastanza brava...) mi sembra di essere un'inetta assoluta. So che il cambio vale la pena, ma ci vorrà del tempo... anche perché non posso stare tutto il giorno a smanettare qui: devo anche lavorare. E, a volte, per lavorare ed essere rapida devo accendere il mio pc portatile, che proprio per questo ancora non posso eliminare... Mi sento dissociata!!
Scusate lo sfogo...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado