Joost - MacTV on demand
Se volete gli inviti fatemi sapere, il mio indirizzo è filippo.salbini@fastwebnet.it vi invito a tutti. 
Chi volesse un invito deve "solo" comunicarmi la sua email...Truzzo wrote:pikkus wrote:Ma chi è già iscritto basta che si scarichi "Joost for friends" (è l'ultima versione) e può invitare chunque...:
Le mie foto su flickr
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
Evitiamo di accodare richieste. Il post di salbini mi sembra chiaro:
salbini wrote:Se volete gli inviti fatemi sapere, il mio indirizzo è filippo.salbini@fastwebnet.it vi invito a tutti.![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ragazzi...io da quando ho aggiornato a Joost for friends non riesco più a connettermi...mi dice che l'username o password non sono corretti..
ho provato a fare la procedura di password smarrita quindi sono sicuro che i dati siano giusti...ma sul sito riesco ad effettuare il login, mentre nel programma no...
Qualcuno di voi ha avuto il mio problema?
ho provato a fare la procedura di password smarrita quindi sono sicuro che i dati siano giusti...ma sul sito riesco ad effettuare il login, mentre nel programma no...
Qualcuno di voi ha avuto il mio problema?