Proteggere la scheda airport
ovviamente spero non ti riferivi alla "mia" listaapplina wrote:provo e ti faccio sapere.. però non mettermi nella blacklist... Grazie!!!![]()
scherzi a parte...
1. non mi hai risposto a questo...
probabilmente senza un reboot il router non salva le modifiche...theBlack wrote: in tal caso nel pannello di amministrazione dovresti trovare l'opzione reboot...
prova a sfogliare un pò le impostazioni del router...
2. se stai configurando il router dal mac vuol dire che sai accedere al tuo network wireless...
una volta impostata la password dovresti perdere la connessione, e poi riattivarla inserendo la pass da te impostata]leggi bene[/b] le nostre risposte se vuoi risolvere:
mi sono preso la licenza di porre l'attenzione su alcune parole di flashcream.. evita quindi la configurazione dall'altra stanzaflashcream wrote:collega il tuo router al mac con un cavo ethernet. queste operazioni riescono molto meglio con questo tipo di collegamento. (e a volte è proprio necessario)
3. non hai detto dove ti sei fermata... e che problemi riscontri...
si si la vostra... cmq nn capivo che dovevo configuare prima il router (dal pc) e poi il network del mac, ma come mai ora che ho riacceso il mac e collegata al router nn mi ha chiesto la password...?
aspettiamo ad esultare in fretta, hmmm strano perchè nmelle impostazioni del network ho controllato e mi dice che c'è la password... voi come lo spiegate?
aspettiamo ad esultare in fretta, hmmm strano perchè nmelle impostazioni del network ho controllato e mi dice che c'è la password... voi come lo spiegate?
Questo e' normale, perche' dovrebbe conservare la configurazione. Ora non ho qui sotto mano il mac, non ricordo se nelle impostazioni della scheda airport c'e' una spunta da cliccare per memorizzare la configurazione...applina wrote:no, mi connetto sempre al mio router D-Link ma ho notato che, da quando ho impostato la Wpa, non sempre la richiede..!