msn messenger
il mio problema non e la connessione...dunque io apro messanger metteo la password e mi dice che non esiste che il nome potrebbe essere sbagliato ecc...ma non e possibile dato che prima apro la mail mettendo la password sul sito di msn...
ho provato anche a cambiare passowrd ma niente continua a dirmi che sbaglio
Edit by Peterpan: Se dovete aggiungere qualcosa dopo poco, per favore modificate il messaggio anziche' postare in sequenza...
ho provato anche a cambiare passowrd ma niente continua a dirmi che sbaglio
Edit by Peterpan: Se dovete aggiungere qualcosa dopo poco, per favore modificate il messaggio anziche' postare in sequenza...
Ciao,
ma tu da dove ti connetti ? Considera che se sei in universita' o azienda, come correttamente dice Tobebarbera qualche messaggio indietro, potrebbero esistere filtri che impediscono l'uso di alcune applicazioni, come appunto le varie chat. Dacci qualche dettaglio in piu' per capire.
ma tu da dove ti connetti ? Considera che se sei in universita' o azienda, come correttamente dice Tobebarbera qualche messaggio indietro, potrebbero esistere filtri che impediscono l'uso di alcune applicazioni, come appunto le varie chat. Dacci qualche dettaglio in piu' per capire.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!