Il browser "migliore"
- Padmé Amidala
No è il 6, ma è fornito da una serie di applicazioni open source e si chiama IES 4 Linux (IES 4 Mac). Ricevo i normali inviti a installare 7 con Windows Update....
Per il momento il 7 però con questo sistema non si può istallare/ha problemi (perlomeno io aspetto, del resto il 7 non mi piace).
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/pag ... atulazioni
Per il momento il 7 però con questo sistema non si può istallare/ha problemi (perlomeno io aspetto, del resto il 7 non mi piace).
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/pag ... atulazioni
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Ritratto il mio voto...
Stufo dei capricci di Safari (questa mattina nel rispondere alle mail direttamente dal server di Gmail, non mi vuole accettare le lettere maiuscole, chissà per quale motivo! Mi sa che gli sta proprio antipatico gmail).
Il miglior browser è Firefox, in assoluto.!!
Stufo dei capricci di Safari (questa mattina nel rispondere alle mail direttamente dal server di Gmail, non mi vuole accettare le lettere maiuscole, chissà per quale motivo! Mi sa che gli sta proprio antipatico gmail).
Il miglior browser è Firefox, in assoluto.!!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Il browser "migliore"
Fede wrote:io uso Safari all'80% soprattutto perchè il più veloce, per alcune operazioni però uso Firefox. A differenza di Safari con FFox posso eseguire operazioni di riempimento dei form sul sito dell'HomeBanking. Inoltre concordo con te sul fatto che FFox è completo e ricco di plugin di ogni genere e sorta. IMHO naturalmente.
![]()
anch'io uso per la maggior parte Safari: Firefox per l'Homebanking e per alcuni link. Ritengo comunque opportuno avvalersi di più browser .. sono per una concorrenza leale però !
ciao a tutti