Applestore down...
perchè tu faresti il backup su una partizione sullo stesso hard disk?maxnf wrote:Mah... qualche giustificazione ai 4200rpm la darei...
1. Considerate che Leopard ha "Time Machine" e per questa funzionalità ci vuole taaanto spazio. 200Gb sono taaanto spazio, almeno per un portatile.
AUGURI
... In Rust We Trust ...
Assolutamente no!Manfred wrote:perchè tu faresti il backup su una partizione sullo stesso hard disk?maxnf wrote:Mah... qualche giustificazione ai 4200rpm la darei...
1. Considerate che Leopard ha "Time Machine" e per questa funzionalità ci vuole taaanto spazio. 200Gb sono taaanto spazio, almeno per un portatile.
AUGURI![]()
Quando avrò Leopard in gabbia, Time Machine sarà rigorosamente disattivato. La mia era solo una considerazione...
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* iPhone 16Gb black
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Perchè disattivato?io voglio vederlo all'opera, potrebbe essere veramente molto utile IMHOmaxnf wrote:Assolutamente no!Manfred wrote:perchè tu faresti il backup su una partizione sullo stesso hard disk?maxnf wrote:Mah... qualche giustificazione ai 4200rpm la darei...
AUGURI![]()
Quando avrò Leopard in gabbia, Time Machine sarà rigorosamente disattivato. La mia era solo una considerazione...![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
sarò de coccio ma la tua considerazione proprio non l'ho capita, che senso ha un backup sullo stesso disco dove hai i dati? se si scassa quasi sicuro che non leggi + nessuna partizione... mahmaxnf wrote:Assolutamente no!Manfred wrote:perchè tu faresti il backup su una partizione sullo stesso hard disk?maxnf wrote:Mah... qualche giustificazione ai 4200rpm la darei...
AUGURI![]()
Quando avrò Leopard in gabbia, Time Machine sarà rigorosamente disattivato. La mia era solo una considerazione...![]()
e poi non ho capito perche vuoi tenere time machine rigorosamente disattivato....
... In Rust We Trust ...
Cercherò di essere più preciso. 
Time Machine, per me, non è una utility di backup ma un grosso e piacevole "UNDO" di sistema. Secondo questo mio concetto è possibile concepire che questa applicazione possa avere la sua collocazione sull'hard disk principale. Un hard disk da 200Gb, anche se a 4200rpm, è utile a questo scopo e ha un senso che sia tra le opzioni BTO del MBP. Detto questo comunque confermo che non riterrò opportuno usarlo sul mio prossimo Mac. I miei backup sono già organizzati su hard disk esterni e vengono creati con applicazioni dedicate a questo scopo.
Tutto qui
Time Machine, per me, non è una utility di backup ma un grosso e piacevole "UNDO" di sistema. Secondo questo mio concetto è possibile concepire che questa applicazione possa avere la sua collocazione sull'hard disk principale. Un hard disk da 200Gb, anche se a 4200rpm, è utile a questo scopo e ha un senso che sia tra le opzioni BTO del MBP. Detto questo comunque confermo che non riterrò opportuno usarlo sul mio prossimo Mac. I miei backup sono già organizzati su hard disk esterni e vengono creati con applicazioni dedicate a questo scopo.
Tutto qui
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* iPhone 16Gb black
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* iPhone 16Gb black
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
Io spero nel monitor con iSight integrata. Una mia fissazione...Noldotar wrote:Penso sarà qualche ribasso di prezzo riguardo a qualche prodotto datato… magari degli iPod!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci