Acquisto HD esterno
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
ottimo. esattamente come i miei. il bordo in plastica è azzurrino, il top ed il fondo sono in alluminio. dispone di 2 firewire (così puoi fare la catena con altri firewire) ed una porta usb 2
unica cosa che ho cambiato è l'alimentatore esterno: loro ti danno una cosa tipo caricabatteria dei cellulari, ma poichè deve buttare fuori circa 1,5A scalda molto. Io l'ho cambiato con un prodotto cinese da 10 euro più grande e molto più affidabile trovato in un negozio che vende articoli da elettronica.

unica cosa che ho cambiato è l'alimentatore esterno: loro ti danno una cosa tipo caricabatteria dei cellulari, ma poichè deve buttare fuori circa 1,5A scalda molto. Io l'ho cambiato con un prodotto cinese da 10 euro più grande e molto più affidabile trovato in un negozio che vende articoli da elettronica.
- photostudio
sempre valido il commento di prima, mi pare però che questo ti dia più sicurezza sull'acquisto e costa appena qualche euro di più.
qui ti scrivono anche il modello dell'HD
il Caviar è la linea "tosta" da lavoro della WD. io ci penserei a questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 8805224402
qui ti scrivono anche il modello dell'HD
il Caviar è la linea "tosta" da lavoro della WD. io ci penserei a questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 8805224402
è uno dei case che ho io, tutta plastica e senza interruttore per accensione/spegnimentoRoccia wrote:Dopo aver passato diverso tempo alla ricerca avrei trovato questo, che mi pare very good.
Fatemi sapere che cosa ne pensato così faccio l'affare.
Grazias!![]()
- photostudio
mi sembra descritto molto meglio il bene in vendita. ci sono tutte le caratteristiche di quello che andrai ad acquistare.Roccia wrote:La differenza di prezzo è minima, come mai dici più sicurezze sull'acquisto? Io di tedesco non ci chiappo nulla![]()
sul link che ti ho postato c'è scritto che ha il case in alluminio, come il mio.
l'interruttore di accensione sul mio c'è, non so il modello di Jamming, ma - ripeto - il link che ti ho postato sembra in tutto e per tutto identico ai miei.
ricordi beneTheCube wrote:Hitachi, che se non ricordo male si è comprata tutta la linea di HD di IBM (che infatti non ci sono più)
Iolla Iolla® supporter