Estensione Apple Care
Ho letto oggi su MacFixIt che il disco che si ottiene quando si acquista AppleCare non è ancora aggiornato per i nuovi MacIntel: non contiene una versione adatta del sistema operativo (e quindi non è possibile utilizzarlo come disco d'avvio) e MacTool Deluxe non è ancora Universal Binary.
In conclusione MacFixIt scrive:
We've yet to receive word from Apple indicating when AppleCare discs capable of booting Intel-based Macs with applicable utilities will be available.
:vecchietto:
In conclusione MacFixIt scrive:
We've yet to receive word from Apple indicating when AppleCare discs capable of booting Intel-based Macs with applicable utilities will be available.
:vecchietto:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
È ufficiale: NON si avvia.
Non che mettessi in dubbio l'autorevolezza di MacFixIt, ma volevo provare di persona. Niente da fare.
Lunedì provo a chiamare l'Apple Care e sento cosa mi dicono. Speriamo, almeno, che quando uscirà la versione universal la mandino gratis al posto di questo inutile CD (anche se non vorrei mai averne bisogno...).
:evil:
Non che mettessi in dubbio l'autorevolezza di MacFixIt, ma volevo provare di persona. Niente da fare.
Lunedì provo a chiamare l'Apple Care e sento cosa mi dicono. Speriamo, almeno, che quando uscirà la versione universal la mandino gratis al posto di questo inutile CD (anche se non vorrei mai averne bisogno...).
:evil:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
The Castel
Ho comprato AppleCare una settimana fa e devo dirti che sono contento così. Comunque vada è un modo per proteggere un oggetto che non compri tutti i giorni e che in caso di guasto, bene che ti vada, quei 2-300 euri ti partono comunque. Tanto vale farsi l'apple care e ricordarsi che in questo modo si ha DIRITTO anche all'assistenza telefonica in caso di qualsiasi dubbio.
Fallo e ne sarai soddisfatto
Fallo e ne sarai soddisfatto
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Verissimo. Però, se nel pacchetto commerciale Apple Care Protection Plan si dice che ti vendono anche un CD d'avvio per le emergenze -- e si scopre che non funziona -- io lo trovo un po' truffaldino (per usare un eufemismo).The Castel wrote:Ho comprato AppleCare una settimana fa e devo dirti che sono contento così. Comunque vada è un modo per proteggere un oggetto che non compri tutti i giorni e che in caso di guasto
Tutto qui.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Certo, si dovesse fulminare qualcosa dell'hardware per tre anni sei al sicuro. L'assistenza telefonica, beh, penso sia meglio Mac Peer. ]MacFixIt[/url]:andrew wrote:eccola... a leggerle prima queste cose non includeresti l'Apple Care nel finanziamento... sempre una garanzia giusto...
però se il CD non va, appena esce universal andrà richiesto gratuitamente...
per forza!
I received an AppleCare CD yesterday with the Apple Service Diagnostic tool as part of our service contract with Apple.
It does work with the dual-core iMac. The version # on the CD is 35101 691-5743-A.
Quindi, qualcosa che funziona c'è già.