Problemi con Amule adunanza..

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

avrobay wrote:Di donkeyserver n.2 che cosa mi dite?
mi sebra un po' vuoto :roll: comunque se il kad è attivo non sentirai la mancanza dei server ed2k :)
Persico ilbambinotossico wrote:Ora che il nr1 è in down mi sembra l'unica soluzione possibile :roll:

per gli utenti fastweb ci sono sempre i server interni alla rete FW :P
:)
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

gnombyX wrote: per gli utenti fastweb ci sono sempre i server interni alla rete FW :P
:)
Mi potresti dire l'indirizzo di una lista che li contenga, perchè su gruk non li vedo...

Grazie
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:

p.s. intanto Donkey n.1 è ritornato :)
Iolla Iolla® supporter
ago08
Approdato su Mac Peer

Post by ago08 »

Mah.......sarà ma io è da un bel pò di giorni che provo a connettermi e con tutti i server mi dice connessione persa...comunque anche se il KAD si connette non mi fare la ricerca di nessun file da scaricare perchè eD2K non è connesso!!! HELP!!!! :?
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

ago08 wrote:Mah.......sarà ma io è da un bel pò di giorni che provo a connettermi e con tutti i server mi dice connessione persa...comunque anche se il KAD si connette non mi fare la ricerca di nessun file da scaricare perchè eD2K non è connesso!!! HELP!!!! :?
Beh se il KAD è connesso e selezioni il metodo di ricerca SOLO kad mi sembra strano non partano le ricerche
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

gnombyX wrote:non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:
E io utente fastweb scrico piu' veloce da queste porte??
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

postwardream wrote:
gnombyX wrote:non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:
E io utente fastweb scrico piu' veloce da queste porte??
sissignore 8)

ovviamente essendoci pochi utenti non troverai file molto rari, tuttavia sui file molto condivisi raggiungerai velocità da capogiro (dopo che avrai accumulato i crediti s'intende :wink: )
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

gnombyX wrote: ovviamente essendoci pochi utenti non troverai file molto rari, tuttavia sui file molto condivisi raggiungerai velocità da capogiro (dopo che avrai accumulato i crediti s'intende :wink: )
Mi chiariresti questo punto? Io sapevo che con le nuove versioni di adunanza non era necessario connettersi ai server fw anzi era del tutto inutile visto che comunque ci si "allaccia" quasi solo agli utenti adu visto che c'è il famoso rapporto 1:1 di up/down per le fonti esterne (mi pare fosti proprio tu a dirmelo).
Quindi cosi ci guadagnerei?

gracias
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

in effetti è così Persico :) però tutto fa brodo :lol:
Sostanzialmente se sei connesso su un server FW avrai maggiore possibilità di contattare alla svelta un utente fastweb che ti garantisce molta più banda rispetto agli altri. Comunque sui lunghi tempi la differenza non è poi così netta :wink:
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

gnombyX wrote:in effetti è così Persico :) però tutto fa brodo :lol:
Sostanzialmente se sei connesso su un server FW avrai maggiore possibilità di contattare alla svelta un utente fastweb che ti garantisce molta più banda rispetto agli altri. Comunque sui lunghi tempi la differenza non è poi così netta :wink:
Ok, grazie per il chiarimento 8)

Post Reply