Pacemaker, come resuscitare i battiti perduti...
TheCube wrote:1) Si crea il file .torrent con l'ausilio del proprio client (es. Azureus)]
Grazie TheCube, appena ho un attimo lo provo.
Ancora una domanda: è possibile riutilizzare i torrent che avevo scaricato da FastBeats?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Hartz ti rispondo io: purtroppo non è possibile perché l'url del tracker è differenteTheCube wrote:1) Si crea il file .torrent con l'ausilio del proprio client (es. Azureus)]
Grazie TheCube, appena ho un attimo lo provo.
Ancora una domanda: è possibile riutilizzare i torrent che avevo scaricato da FastBeats?
![]()
, puoi però sempre creare un torrent contenente gli stessi file ma che deve avere l'indirizzo del nuovo tracker
Iolla Iolla® supporter
Avrei dovuto arrivarci da solo: era così ovvio… :arrossisco:gnombyX wrote:Hartz ti rispondo io: purtroppo non è possibile perché l'url del tracker è differente, puoi però sempre creare un torrent contenente gli stessi file ma che deve avere l'indirizzo del nuovo tracker
![]()
Grazie Gnomb!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Qualche problema di sovraccarico per il "piccolo", backup in corso (visti i recenti casini è obbligatorio) e Mini in crisi...gnombyX wrote:Rollei wrote:si, e irregolarità di funzionamento già dal pomeriggio.....gnombyX wrote:"Impossibile stabilire una connessione con il server MySQL"
problemi?![]()
![]()
Se non finisce tra un'ora ricorriamo alla soluzione Windows (CTRL+ALT+CANC)