Virtual Pc (aggiornamento per Tiger)
- flashcream
se hai installatato win... non ti resta chepostwardream wrote: scusa ma nell'istallazione di virtual pc 7 e' compresa l'installazione di windows quando si inserisce il secondo cd...
controllare che in documenti/virtualpc list ci sia il disco virtuale con win installato (ti basta guardare le dimensioni del file)
poi nel menù di virtual pc----> archivio/apri
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
Ma se ti dico che devi aggiornare ci sarà un motivo, no?postwardream wrote:io ho virtual pc 7..non e' l'ultima versione?TheCube wrote:Significa che devi aggiornare VirtualPC poichè usi Tiger...postwardream wrote:che significa che il commutatore virtuale non e' stato caricato?
Vai sul sito di Microsoft e scaricati l'ultimo aggiornamento disponibile.
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
calma calma non c'e' bisogno di arrabbiarsi per così poco..TheCube wrote:Ma se ti dico che devi aggiornare ci sarà un motivo, no?postwardream wrote:io ho virtual pc 7..non e' l'ultima versione?TheCube wrote:Significa che devi aggiornare VirtualPC poichè usi Tiger...postwardream wrote:che significa che il commutatore virtuale non e' stato caricato?
Vai sul sito di Microsoft e scaricati l'ultimo aggiornamento disponibile.
ok ora lo faccio e poi ti faccio sapere..grazie per l'aiuto..
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
il commutatore funziona e non mi appare piu' infatti il messaggio come prima quando avviavo ma una volta caricato windows xp pro compare il desktop con il puntatore di win ma io non riesco a muoverlo perche' contemporaneamente rimane anche il mio puntatore mac...perche'??TheCube wrote:Dopo aver aggiornato vedrai che il commutatore virtuale (Virtual Switch) funzionerà perfettamente.postwardream wrote:ok ora lo faccio e poi ti faccio sapere..grazie per l'aiuto..![]()
L'ultima versione dovrebbe essere la 7.0.2
GRAZIE infinite per l'aiuto..
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g
E' un comportamento comunque strano, ma credo che tu non abbia ancora installato le additions. Si installano cliccando sull'iconcina, l'ultima a destra, nella barra inferiore di VPC.postwardream wrote:il commutatore funziona e non mi appare piu' infatti il messaggio come prima quando avviavo ma una volta caricato windows xp pro compare il desktop con il puntatore di win ma io non riesco a muoverlo perche' contemporaneamente rimane anche il mio puntatore mac...perche'??TheCube wrote:Dopo aver aggiornato vedrai che il commutatore virtuale (Virtual Switch) funzionerà perfettamente.postwardream wrote:ok ora lo faccio e poi ti faccio sapere..grazie per l'aiuto..![]()
L'ultima versione dovrebbe essere la 7.0.2
GRAZIE infinite per l'aiuto..
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Se le additions non sono ancora installate, tieni premuto il tasto MELA per "uscire" col cursore da Virtual PC
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci