Estrarre da un dmg un file mpkg RISOLTO

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
imattg5

Post by imattg5 »

gnombyX wrote:in passato ho avuto la tua stessa necessita e ho risolto con questo programmino free che spezza il file in piu' parti. cosi' masterizzi il dmg su 2 DVD singolo strato e quando ti servira' qel dmg dovrai semplicemente copiar ei due file sull'hd e riunirloi con lo stesso programma :wink:
OTTIMO! :) Splittato, ricompattato, provato: funziona! Thank you very very much! :smt023

Ora si che si può dire:

:risolto:

PS. Daniele comprimila l'immagine prima, con utility disco, se no non riesci no!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

imattg5 wrote:Ora si che si può dire:

direi proprio di no visto che io ancora non l ho fatto :lol:
imattg5

Post by imattg5 »

Jamming wrote:
imattg5 wrote:Ora si che si può dire:

direi proprio di no visto che io ancora non l ho fatto :lol:
Ops! Ehm... scusa! Non volevo decidere io su un tuo topic! :oops :

E' stato l'entusiasmo: dopo ore di tentativi... :lol:

Comunque prova con il programma segnalato da gnombyx e vedrai che funziona.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
goldos@mac.com
Approdato su Mac Peer
Scusate ma il link non funziona più

Post by goldos@mac.com »

ciao io ho lo stesso problema e vorrei sapere se mi potete dare il link di nuovo e se il software apre i file .mpkg della apple. grazie, giacomo
flashcream

Post by flashcream »

goldos@mac.com wrote:ciao io ho lo stesso problema e vorrei sapere se mi potete dare il link di nuovo e se il software apre i file .mpkg della apple. grazie, giacomo
se parli di Split&Concat il link nel topic è funzionante, ma serve per dividere files, non per aprire i file mpkg. questi si aprono con installer, utility in dotazione ad ogni mac.
Split&Concat non è testato con leopard.

Post Reply