IE crasha all'avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

niobe wrote:
Gran Maestro wrote:
niobe wrote:Il problema è proprio questo: una volta inseriti user e pw non si vede niente,cosa che invece con IE su win si vede.

Cmq grazie ancora per l'interesse, ma mi sono rassegnata ormai!!

:cry:
Una ultima curiosità mossa dall'osservazione su Active X di TC:
Con FireFox su PC funziona oppure accetta solo IE?

/P
La seconda che hai detto: con firefox su pc non esce niente!
Okay, allora non perdere tempo a installare IE su Mac, NON funzionerà MAI!

niobe
Amico di Mac Peer

Post by niobe »

... Mi era venuto il sospetto!!!! :lol:

Thanx!

Ciao! :)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

TheCube wrote: Okay, allora non perdere tempo a installare IE su Mac, NON funzionerà MAI!
Bravo TC, mi hai rubato le parole di bocca... beh.. era l'ora di pranzo.. ]Webopedia[/url]:
A control using ActiveX technologies. An ActiveX control can be automatically downloaded and executed by a Web browser. ActiveX is not a programming language, but rather a set of rules for how applications should share information. Programmers can develop ActiveX controls in a variety of languages, including C, C++, Visual Basic, and Java.
An ActiveX control is similar to a Java applet. Unlike Java applets, however, ActiveX controls have full access to the Windows operating system. This gives them much more power than Java applets, but with this power comes a certain risk that the applet may damage software or data on your machine. To control this risk, Microsoft developed a registration system so that browsers can identify and authenticate an ActiveX control before downloading it. Another difference between Java applets and ActiveX controls is that Java applets can be written to run on all platforms, whereas ActiveX controls are currently limited to Windows environments.
Inzomma, niente da fare, da casa dovrai usare un piccì con IE..

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

potrebbe anche usare virtual pc per explorer

io comunque explorer non lo avevo mai usato,ho provato ad aprirlo e ho riscontrato lo stesso problema in avvio,lo ho subito cestinato.

Post Reply