Nuovi Mac: alcune domande
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Guest Pc pesa poco ed è un ottimo emulatore...Shaggy wrote:windows solo con Vista sarà possibile installarlo
per ora virtual pc dovrebbe girare solo sotto rosetta, quindi emulazione di una emulazione ..... mi sa ke viene uan skifezza. ... anzi non credo ke vada
ai nuovi intel manca il software raga, e non è poca cosa .... uno ke ci deve lavoare ke fa ?! deve aspettare almeno fino a giugno ! rosetta non può supportare applicazioni troppo complesse
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
In attesa di vedere benchmarks tra i Mac e gli altri PC - con stesse applicazioni e stesso processore e vedere quale sia il più veloce - nonostante la mia strenua difesa della superiorità Apple, stasera un collega mi ha lasciato senza risposta: Acer - mi ha scritto - aveva già un laptop con le caratteristiche del MacBook Pro (anzi meglio: Bluetooth e non IR, Firewire, 2Ghz ecc.) da molti mesi. Quindi, il MacBook - conlude - è già vecchio ancora prima di uscire sul mercato.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Il tuo collega è quello che normalmente si definisce un "cazzaro", infatti Acer ha presentato il suo portatile basato su Centrino Duo, pochi giorni (e non molti mesi) prima del MacBook.Mac 4 Life wrote:In attesa di vedere benchmarks tra i Mac e gli altri PC - con stesse applicazioni e stesso processore e vedere quale sia il più veloce - nonostante la mia strenua difesa della superiorità Apple, stasera un collega mi ha lasciato senza risposta: Acer - mi ha scritto - aveva già un laptop con le caratteristiche del MacBook Pro (anzi meglio: Bluetooth e non IR, Firewire, 2Ghz ecc.) da molti mesi. Quindi, il MacBook - conlude - è già vecchio ancora prima di uscire sul mercato.
Inoltre ti faccio notare che anche il MacBook ha il BT e Firewire, quindi mi sfugge completamente dove sia il problema...
La prova dell'Acer la puoi leggere qui e ti prego di notare sia la data (6 gennaio 2006) sia il costo del simpatico oggettino (2800 Euro...).
Aggiungo che la qualità costruttiva degli Acer (ne ho uno...) è alquanto pietosa in generale, non minimamente confrontabile con il case in alluminio del PowerBook, pardon, del MacBook
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
nooooooo, non è che ingannano, è proprio che non capiscono una sega, non sanno nemmeno leggere le informazioni che hanno sotto gli occhi...
come si può pretendere che capiscano il valore di un mac
scherzi (verosimili o meno) a parte... prima di esprimermi favorevolmente nei confronti del macbookpro e dei nuovi iMac preferisco aspettare che qualcuno li abbia provati (preferibilmente... IO
)
come si può pretendere che capiscano il valore di un mac
scherzi (verosimili o meno) a parte... prima di esprimermi favorevolmente nei confronti del macbookpro e dei nuovi iMac preferisco aspettare che qualcuno li abbia provati (preferibilmente... IO