Cosa fa un chip intel in un mac?
hihihihih ma avete visto ....la ram è scesa di brutto..TheCube wrote:Sì, ma visto il prezzo del MacBook a me viene da piangere.... Dovrò vendere la mia NUOVA Mini, targata MI 002 FUMifune wrote:era Vai avanti tu, che a me viene da ridereTheCube wrote:Vai avanti tu, che a me viene da ridere.... O era da piangere?ellepidi wrote:APPLESTORE ITALIANO APERTO........Chi ordina per primo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
adesso lo store italiano è down ma anche su quello americano, se scendi nella pagina puoi trovare l'imac con ppcTheCube wrote:Perchè, puoi scegliere? Non credo, parlando, ovviamente, di nuovo....ellepidi wrote:se non ho visto male oggi un iMac costa uguale sia con ppc che con intel, voi cosa comprereste oggi?
io un intel
Nei negozi fisici ne avranno ancora di vecchi iMac: chissà di quanto scenderà il prezzo...
??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
si prima nel momento dell'up potevi scegliereTheCube wrote:Perchè, puoi scegliere? Non credo, parlando, ovviamente, di nuovo....ellepidi wrote:se non ho visto male oggi un iMac costa uguale sia con ppc che con intel, voi cosa comprereste oggi?
io un intel
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Dopo guardo, non c'ho fatto caso perchè a me interessva il portatile....ellepidi wrote:adesso lo store italiano è down ma anche su quello americano, se scendi nella pagina puoi trovare l'imac con ppcTheCube wrote:Perchè, puoi scegliere? Non credo, parlando, ovviamente, di nuovo....ellepidi wrote:se non ho visto male oggi un iMac costa uguale sia con ppc che con intel, voi cosa comprereste oggi?
io un intel
Ma non 15" e non a quel prezzo....
ingordo di MacTheCube wrote:Dopo guardo, non c'ho fatto caso perchè a me interessva il portatile....ellepidi wrote:adesso lo store italiano è down ma anche su quello americano, se scendi nella pagina puoi trovare l'imac con ppcTheCube wrote:Perchè, puoi scegliere? Non credo, parlando, ovviamente, di nuovo....ellepidi wrote:se non ho visto male oggi un iMac costa uguale sia con ppc che con intel, voi cosa comprereste oggi?
io un intel
Ma non 15" e non a quel prezzo....