Mail: impossibile inviare o ricevere posta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Beh, quelle sono le cartelle caratteristiche dell'IMAP. Altrimenti dovevi fare un account POP:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
baglioni
Approdato su Mac Peer

Post by baglioni »

grazie di tutti i consigli. ora mail funziona ... nella impostazione imap... ma conviene tenere questa impostazione?... non si creano duplicati che occupano spazio sul mac?
gabod3

Post by gabod3 »

baglioni wrote:non si creano duplicati che occupano spazio sul mac?
No...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
baglioni
Approdato su Mac Peer

Post by baglioni »

no... non conviene oppure no... non si creano duplicati con occupazione di spazio sul mac?
gabod3

Post by gabod3 »

Ho quotato proprio la specifica domanda...
Non si creano duplicati, appunto. Non è nemmeno chiaro cosa tu intenda con "duplicati", comunque.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
baglioni
Approdato su Mac Peer

Post by baglioni »

ho capito... non sapevo della impostazione Quota... scusami... quindi concludendo l'impostazione imap così va bene...

Post Reply