OT: PSP (video, musica e soprattutto giochi)

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

io credo che l'unico svantaggio della PSP rispetto a iPod sia la capacità di gran lunga inferiore essendo limitata dalle MemoryStick... tra l'altro molto costose :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Eh si..

Post by Riccetto »

peciot wrote:io credo che l'unico svantaggio della PSP rispetto a iPod sia la capacità di gran lunga inferiore essendo limitata dalle MemoryStick... tra l'altro molto costose :roll:
E si... :x !
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

ora costano sulle 90€ per la psp...le ho viste in un centro comerciale...capacita'...1GB!!!.....per non parlare che...si possono avere molti giochi..se non tutti....tramite P2P 8) pero' sarebbe illegale quindi evitate! :wink:
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Riccetto
Mac Peer Aficionado
ihihihih..

Post by Riccetto »

macDavid wrote:ora costano sulle 90€ per la psp...le ho viste in un centro comerciale...capacita'...1GB!!!.....per non parlare che...si possono avere molti giochi..se non tutti....tramite P2P 8) pero' sarebbe illegale quindi evitate! :wink:
E si.. oppure mettere mille emulatori... di qualsiasi tipo!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto

Post Reply