consiglio su Imac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gabod3

Post by gabod3 »

In parte sì, soprattutto se intendi comprare un Mac nuovo.
Se non intendi farlo è indispensabile ritrovare i dischi che accompagnavano quel Mac oppure acquistare una copia retail di Mac OS X, Leopard o Tiger che sia.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

allora, io presi il mac a un centro commerciale(era l'ultimo modello disponibile, era aperto al pubblico, quindi era già stato configurato. quando lo portai a casa mi pare proprio che non c'era nessun disco. forse potrei andare da loro e chiedergli i dischi..però non so se me li danno..
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

allora, io presi il mac a un centro commerciale(era l'ultimo modello disponibile, era aperto al pubblico, quindi era già stato configurato) quando lo portai a casa mi pare proprio che non c'era nessun disco. forse potrei andare da loro e chiedergli i dischi..però non so se me li danno..
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

No guarda, non è che "forse dovresti", ma DEVI tornare li e PRETENDERE che ti diano i dischi.
E' come comprare una macchina senza volante....roba da matti.
In ogni caso, immagino tu abbia ben controllato nella scatola.....oppure nemmeno quella ti hanno dato?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

maina wrote:No guarda, non è che "forse dovresti", ma DEVI tornare li e PRETENDERE che ti diano i dischi.
E' come comprare una macchina senza volante....roba da matti.
In ogni caso, immagino tu abbia ben controllato nella scatola.....oppure nemmeno quella ti hanno dato?
si la scatola me l'hanno data, ora non so nemmeno dov'è ma sono sicuro che all'interno non c'era nessun disco..
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Occhi che la scatola che contiene dischi e libretti vari, si integra perfettamente con le parti di polistirolo che avvolgono il Mac. Lo dico perchè, per quanto strano possa apparire, può anche essere che ti sia sfuggita. Cerca la scatola del Mac e controlla bene dentro!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

ok quando torno a casa la cerco.

Post Reply