consiglio su Imac
In parte sì, soprattutto se intendi comprare un Mac nuovo.
Se non intendi farlo è indispensabile ritrovare i dischi che accompagnavano quel Mac oppure acquistare una copia retail di Mac OS X, Leopard o Tiger che sia.
Se non intendi farlo è indispensabile ritrovare i dischi che accompagnavano quel Mac oppure acquistare una copia retail di Mac OS X, Leopard o Tiger che sia.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
No guarda, non è che "forse dovresti", ma DEVI tornare li e PRETENDERE che ti diano i dischi.
E' come comprare una macchina senza volante....roba da matti.
In ogni caso, immagino tu abbia ben controllato nella scatola.....oppure nemmeno quella ti hanno dato?
In ogni caso, immagino tu abbia ben controllato nella scatola.....oppure nemmeno quella ti hanno dato?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
si la scatola me l'hanno data, ora non so nemmeno dov'è ma sono sicuro che all'interno non c'era nessun disco..maina wrote:No guarda, non è che "forse dovresti", ma DEVI tornare li e PRETENDERE che ti diano i dischi.
Occhi che la scatola che contiene dischi e libretti vari, si integra perfettamente con le parti di polistirolo che avvolgono il Mac. Lo dico perchè, per quanto strano possa apparire, può anche essere che ti sia sfuggita. Cerca la scatola del Mac e controlla bene dentro!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.