Il problema (
si fa per dire, ovviamente) che le mail difettose potrebbero essere tali sono nel client (a me è capitato..... ).
Nella casella di posta non lo sono. Vai a vedere se in quei tuoi recapiti c'è qualcosa di valido e poi fai come ti hanno detto....
