RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

con flip4mac come plugin per il browser e safari funziona, installare anche wmp è un errore. c'è un topic già aperto in cui utenti con adsl lente raccontano di non riuscire a vedere nulla.

edito titolo, rendendolo meno generico.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao fortebraccio, sono io che ho segnalato yalp.
Anch'io non riesco a vedere le partite di calcio in diretta e ricevo un messaggio d'errore, questo per essere esatti (link nell'immagine)_

Image

Riesco comunque, con la stessa connessione, a vedere i canali rai in diretta, dunque direi che è un altro tipo di problema.
I canali in diretta del link dato da me http://www.yalp.alice.it/tv/index.html?channel attualmente non ti permettono di vedere le partite di calcio (che in questo momento sono su rai2), ti rinviano appunto al link che hai dato tu. Anche la F1 (rai1) è attualmente oscurata (penso per questioni di diritti: "programmazione non disponibile su yalp"). Rai3, che ha la programmazione normale, invece la vedo. La partita di calcio amichevole dell'Italia si era vista normalmente.
Comunque per me non è grave: vedo tutti i canali con Elgato e Eye TV e anche con Zattoo (dall'estero). Spiacente per te..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Vi ho traghettato qui. Continuate qui, grazie.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
alexmastro
Approdato su Mac Peer

Post by alexmastro »

Salve a tutti,

io sono in Sicilia e con infostrada e vedo i canali di YALP perfettamente.

Grazie per l'utilissima segnalazione.

Alex
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Io riesco a vederli sul macbook ma non sull'imac, strano, ho le stesse configurazioni.

Ciao
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

Anche io ho una connessione ADSL con Tiscali e non vedo assolutamente niente, nel senso che non si connette a nessun canale....boh

"Video non disponibile"
Carpe Diem
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

Anche io ho una connessione ADSL con Tiscali e non vedo assolutamente niente, nel senso che non si connette a nessun canale....boh

"Video non disponibile"
Codice Errore BET
Carpe Diem
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Lo stesso errore che da a me, ed anche io ho un iMac tigher.
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Padmé Amidala wrote:Segnalo il link a yalp, legato a rossoalice, che offre la possibilità di guardare su internet in diretta RaiUno, RaiDue, RaiTre, Al Jazeera,.. e altri canali TV (soprattutto di grande squadre di calcio), apparentemente anche dall'estero (ci saranno oscuramenti?).
Come pensavo, dato che il sito era ancora in allestimento quando l'ho segnalato, la possibilità di vedere dall'estero non era ancora stata esclusa. Ora è giunto l'oscuramento.. non solo parziale ma totale.

Image

Spiacente per chi abita all'estero....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

secondo me sono impazziti, io abito a Roma ed ho una connessione con tiscali, ma guarda che messaggio di errore mi da?
Attachments
screen-capture-1.jpg
screen-capture-1.jpg (15.53 KiB) Viewed 405 times
Carpe Diem

Post Reply