loiselane wrote:ricapitolando: non uso il cavo ethernet ma il cavo del telefono, ovvero stacco il cavo dal tel e lo metto nell'entrata modem del mac e ho fatto (considerando che io ho fw fibra e quindi non linea analogica). Giusto?
Sì è esatto per quanto riguarda il telefono]Highlander?[/quote]
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
loiselane wrote:ricapitolando: non uso il cavo ethernet ma il cavo del telefono, ovvero stacco il cavo dal tel e lo metto nell'entrata modem del mac e ho fatto (considerando che io ho fw fibra e quindi non linea analogica). Giusto?
Sì è esatto per quanto riguarda il telefono]Highlander?
:vecchietto:[/quote]
Tutto bellissimo.....
ma chi non ha fastweb ed ha una linea adsl con wind, alice, tele2 ecc. che potrebbe fare per spedire e ricevere fax? :
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
Sì è esatto per quanto riguarda il telefono]Highlander?
:vecchietto:
Tutto bellissimo.....
ma chi non ha fastweb ed ha una linea adsl con wind, alice, tele2 ecc. che potrebbe fare per spedire e ricevere fax? :[/quote]Ti colleghi alla linea telefonica col modem DIAL-UP!
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Jamesale wrote:sera nel campo numero fax (per la ricezione) basta inserire il mio numero di casa?
quello è semplicemente il numero che chi riceve un tuo fax legge come mittente. solitamente uno mette il numero della linea su cui poi li riceve anche...