arsenio wrote:front row funziona.... sembra non funzionare ma invece lo fa. premendo F8 o il tato selozionato per lanciarlo non succede nulla ma si nota che il cursore sparisce.... premendo esc ecco la favolosa schermata!
già, purtroppo ho visto questo commento solo dopo aver postato la mia testimonianza
ma sto front row e' possibile usarlo senza telecomando??qualcuno lo ha testato?? facile da fare? se nn sbaglio tramite cell avevo visto un filamto... ??: .... sono curioso...
macDavid wrote:ma sto front row e' possibile usarlo senza telecomando??qualcuno lo ha testato?? facile da fare? se nn sbaglio tramite cell avevo visto un filamto... ??: .... sono curioso...
testato e funzionante con cellulare anche su 10.4.3
senti non e' che mi diresti passo per passo per isntallarlo? nelle istruzioni e' tutto in inglese....e poi ci sono una miriade di file...
ho lo zip Front Row Crack 5.0.1+M.zip
grazie mille
macDavid wrote:senti non e' che mi diresti passo per passo per isntallarlo? nelle istruzioni e' tutto in inglese....e poi ci sono una miriade di file...
ho lo zip Front Row Crack 5.0.1+M.zip
grazie mille ]
Dato che FrontRow è un prodotto software di proprietà di Apple, vi sarei MOLTO grato se evitaste di farne "commercio" in maniera così sfacciata...
GdC
TheCube