Problemi rete Kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
masinutoscana
Approdato su Mac Peer

Post by masinutoscana »

ok grazie mille per le info...il problema sembra risolto :)
ermimmetto
Approdato su Mac Peer
airport extreme

Post by ermimmetto »

Ciao a tutti ho sbloccato tutte le porte del air port extreme si connete a kadu ma quando provo ad effettuare la ricera non mi trova nulla, se collego il mac direttamente al cavo funziona alla perfezione,
flashcream

Post by flashcream »

ermimmetto wrote:Ciao a tutti ho sbloccato tutte le porte del air port extreme si connete a kadu ma quando provo ad effettuare la ricera non mi trova nulla, se collego il mac direttamente al cavo funziona alla perfezione,
quale ricerca? non ne esiste una sola. come sono le frecce del piccolo mondo che vedi in fondo a destra?
ermimmetto
Approdato su Mac Peer

Post by ermimmetto »

ll tasto cerca su amule, nn mi trova nulla ma se invece lo attacco al cavo di rete funziona
ermimmetto
Approdato su Mac Peer

Post by ermimmetto »

:worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
flashcream

Post by flashcream »

in due post non sei riuscito a rispondere a nessuna delle domande. che ti rispondo? niente.
ermimmetto
Approdato su Mac Peer

Post by ermimmetto »

il Problema e' che amule adunaza con la mia airport extreme nn riesco a cercare nulla nel menu' di amule a volte trova qualcosa ma pochi risultati 'cerca' sto impazzendo invece se collego il mac all cavo di rete mi cerca tutto e funziona alla perfezione le porte sono sbloccate sicuro al 100% ....
flashcream

Post by flashcream »

in tre post non sei riuscito a rispondere a nessuna delle domande. che ti rispondo? niente. ripeto:
quale ricerca? non ne esiste una sola. come sono le frecce del piccolo mondo che vedi in fondo a destra?
mirlko1313
Approdato su Mac Peer

Post by mirlko1313 »

rispondo per erminetto avendo un problema simile.
Per ricerca io intendo la ricerca di un qualsiasi file, le frecce del piccolo mondo sono entrambe gialle. Il kad risulta firewalled
flashcream

Post by flashcream »

mirlko1313 wrote:rispondo per erminetto avendo un problema simile.
Per ricerca io intendo la ricerca di un qualsiasi file, le frecce del piccolo mondo sono entrambe gialle. Il kad risulta firewalled
ho chiesto quale tipo di ricerca, (locale, globale, kad ecc) secondo te hai risposto?
quanto alle frecce gialle che indicano un lowID sul server ed2k e uno stato firewalled sulla rete kad fai la mappatura delle 3 porte di amule nel router e/o apri le medesime porte nel firewall di sitsema.

il tutorial ti spiega tutto: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Post Reply