aMsn

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer

Post by danielaeilmac »

rinnovo la mia domanda...se qualcuno sa come si aggiunge 1 contatto su Amsn...e vi chiedo se vi è capitato magari...che cliccando sul link dove dice è stato ricevuto 1 nuovo messaggio di posta elettronica..ossia sotto al nick vi apre word mac :-o e soprattutto come risolvere??
Grazie
caino
Approdato su Mac Peer

Post by caino »

su Amsn,menù contatti--> aggiungi contatto.male male,copiati letteralmente il nome e ce l'aggiungi da quel menù
per il discorso del messaggio di posta ho appena guardato nelle impostazioni e non ho trovato nulla a rifermento,una volta cliccato sul link;intendo se ci fosse stato un modo per inserire un programma di default per il link ma non l'ho trovato
a me,in automatico mi apre direttamente sul browser alla pagina di hotmail della posta
ciao
"..posso venirle incontro..."

Rocco Siffredi
medico ginecologo
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer

Post by danielaeilmac »

ti ringrazio...ma non riesco a trovare questa parte con aggiungi contatto...devo aprire da preferenze?non trovo nulla dove ci sia contatti...se non in privacy ma non mi fa aggiungere..
Grazie
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer

Post by danielaeilmac »

ok per i contatti ho risolto....però mi è rimasto questo problema che quando clicco so nuovo messaggio di posta(sotto il nick insomma)mi apre il word e mi escono caratteri incomprensibili....qualche suggerimento?

Post Reply