Growl
Meine kleine Frau… non credo che Growl possa essere responsabile del rallentamento di Safari perché si limita a segnalare il termine di un download (mi pare…).pippi wrote:pikkola tomanta bitte:
possibile che growl rallenti considerevolmente Safari?
da quando l'ho installato va piano...
se si, come lo tolgo solo da li, considerato che mi pare di aver eseguito un paio di script a terminale nell'install x safari?
danke![]()
Comunque se vuoi fare una prova temporanea, trascina sulla scrivania il file GrowlSafari.growlTicket che si trova in Tua_Home-->Libreria-->Application Support-->Growl-->Tickets e anche GrowlSafariLoader.bundle che si trova in Tuo HD-->Libreria-->InputManagers-->GrowlSafari
Fammi sapere!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz, se TU non pensi sia possibile, allora NON LO E'.Hartz wrote: Meine kleine Frau… non credo che Growl possa essere responsabile del rallentamento di Safari perché si limita a segnalare il termine di un download (mi pare…).
Comunque se vuoi fare una prova temporanea, trascina sulla scrivania il file GrowlSafari.growlTicket che si trova in Tua_Home-->Libreria-->Application Support-->Growl-->Tickets e anche GrowlSafariLoader.bundle che si trova in Tuo HD-->Libreria-->InputManagers-->GrowlSafari
Fammi sapere!
:vecchietto:
mi fido e non faccio neanche la prova, oltretutto Growl mi piace troppo. Kuss....
(ma dove picchio li trovo gli ascii per i caratteri non a tastiera????non rispondere, so che é OT, me li cerco da sola, senno' arriva Flash come un fulmine e mi bacchetta sulla testa)
Pippi, ti ringrazio per la fiducia… :arrossisco: ma sappi che io prendo un'infinità di cantonate…pippi wrote:Hartz, se TU non pensi sia possibile, allora NON LO E'.
mi fido e non faccio neanche la prova, oltretutto Growl mi piace troppo. Kuss....
Dai Pippi, approfittiamone: Flash non è in linea!Pippi wrote: (ma dove picchio li trovo gli ascii per i caratteri non a tastiera????non rispondere, so che é OT, me li cerco da sola, senno' arriva Flash come un fulmine e mi bacchetta sulla testa)![]()
Che caratteri stai cercando?
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Hartz wrote:Pippi, ti ringrazio per la fiducia… :arrossisco: ma sappi che io prendo un'infinità di cantonate…pippi wrote:Hartz, se TU non pensi sia possibile, allora NON LO E'.
Dai Pippi, approfittiamone: Flash non è in linea!Pippi wrote: (ma dove picchio li trovo gli ascii per i caratteri non a tastiera????non rispondere, so che é OT, me li cerco da sola, senno' arriva Flash come un fulmine e mi bacchetta sulla testa)![]()
![]()
Che caratteri stai cercando?
l
:ciao-smile:
a dieresi per il kuss, per esempio
guarda, il tedesco proprio no... conoscero' dieci frasi :-)pippi wrote:Herzlichen Dank fuer die hilfreichen Infos....Hartz wrote:Ecco la tua dieresi: küss!pippi wrote:a dieresi per il kuss, per esempio
![]()
Per ottenere l'umlaut premi Alt u poi lasci andare Alt e premi ancora u.
:ciao-smile:![]()
se ti serve... francese, inglese, spagnolo, russo (un po')