Taglio Finale
allora: ho testato per bene il nuovo tagliatore affettando verdure e carni di diverso formato. la versione da 979mm taglia egregiamente, ovviamente nel kit e' inclusa solo la lama base e il carattere vivo del prodotto non include nessun extra (custodie, affilatori ecc...
) e putroppo tutti questi extra vecchi non si sposano col nuovo.
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari; il problema potrebbe essere il box dove parcheggiarla visto che le dimensioni del mostro (meccanico) sono imponenti e anche il peso non è da meno, sopra le 6 tonnellate (non quintali...) e mezzo!!!gnombyX wrote:speriamo sia la versione completa(mente carenata)lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003![]()
TheCube wrote:Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari]gnombyX wrote:speriamo sia la versione completa(mente carenata)lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003![]()
Mi sa proprio che ho la scusa per cambiare il mio vecchio box con un box doppio... :smt003 :smt003 :smt003