Leopard ad ottobre
- NoOneKnowMe
- Approdato su Mac Peer
Time Machine: http://www.apple.com/it/macosx/leopard/timemachine.htmlAnsart wrote:Non ho ben capito a cosa servono le ultime 2 features??:
Spaces: http://www.apple.com/it/macosx/leopard/spaces.html
Core Animation: http://www.apple.com/it/macosx/leopard/ ... ation.html
Di sicuro ci sono solo le tasse e quella signora che gira con la falce...salbini wrote:ragazzi scusate ma che si sa dell'uscito del leopard? sarà ottobre sicuro? come dovrò fare per aggiornare il mio sistema operativo? quello che intendo è, ma dove dovrò prenderlo? comprarlo dall'apple store on line? grazie.
Per ora la data ufficiale, come annunciato da Apple e' ottobre.
Per l'acquisto, si tratta pur sempre di materiale Apple, dove lo compri tu un iPod, un MacBook...?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Non "devi"mica, nessuno ti constringe.salbini wrote: ma dove dovrò prenderlo?
La scelta di cambiare sistema operativo può dipendere da diverse ragioni, per quanto riguarda il resto, ti ha già perfettamente risposto Peterpan!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Io provo una previsione azzardata, sulla base di quello che ho visto in questi mesi!
Pronti?!
Allora: L'iPhone è già stato presentato da Papà Steve, e quindi uno spazio troppo di rilievo al WWDC secondo me è da escludere. Sicuramente Leopard sarà la novità, ma anche qui mi sembta che le feature più di rilievo sono già note, a parte magari qualche rumors su funzioni TOP SECRET!
Ergo do una mia visione dei fatti, più o meno credibile ma vorrei opinioni:
Secondo me, il fatto che Leopard venga ritardato è ben lungi dall'essere un problema di testing... Come giustamente prima si faceva notare, le nuove feature non giustificano un così lungo periodo di degenza...a mio parere la grande novità Top Secret saranno i nuovi iMac!
Lo affermo per 2 ragioni molto semplici:
1) è passato tanto tempo (più dei precedenti aggiornamenti) dall'uscita degli attuali modelli.
2) Come affermato da Steve nel Keynote di presentazione dell'iPhone, quest'ultimo avrà OSX al suo interno, compatibile con il nuovo sistema multitouch...La vera Bomba che potrebbe sparare Apple sarebbe trasferire questo sistema anche sui Mac fissi! Immaginatevi il multitouch sullo schermo di un iMac da 24"!
Mia opinione/previsione...sarebbe davvero una novità che spazzerebbe via le pseudocopiature di Vista...
Che ne pensate?
Nel senso, che plausibilità mi date?
dai dai...attendo insulti... :P :P
Pronti?!
Allora: L'iPhone è già stato presentato da Papà Steve, e quindi uno spazio troppo di rilievo al WWDC secondo me è da escludere. Sicuramente Leopard sarà la novità, ma anche qui mi sembta che le feature più di rilievo sono già note, a parte magari qualche rumors su funzioni TOP SECRET!
Ergo do una mia visione dei fatti, più o meno credibile ma vorrei opinioni:
Secondo me, il fatto che Leopard venga ritardato è ben lungi dall'essere un problema di testing... Come giustamente prima si faceva notare, le nuove feature non giustificano un così lungo periodo di degenza...a mio parere la grande novità Top Secret saranno i nuovi iMac!
Lo affermo per 2 ragioni molto semplici:
1) è passato tanto tempo (più dei precedenti aggiornamenti) dall'uscita degli attuali modelli.
2) Come affermato da Steve nel Keynote di presentazione dell'iPhone, quest'ultimo avrà OSX al suo interno, compatibile con il nuovo sistema multitouch...La vera Bomba che potrebbe sparare Apple sarebbe trasferire questo sistema anche sui Mac fissi! Immaginatevi il multitouch sullo schermo di un iMac da 24"!
Mia opinione/previsione...sarebbe davvero una novità che spazzerebbe via le pseudocopiature di Vista...
Che ne pensate?
Nel senso, che plausibilità mi date?
dai dai...attendo insulti... :P :P
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
uhmmm non saprei..
Al WWDC di giugno, Apple presenterà finalmente la beta feature-complete agli sviluppatori, quindi finalmente tutte le funzionalità di Leopard saranno svelate (funzionalità che però saranno ancora in via di sviluppo fino all'uscita ufficiale di Leopard)
??:
Per quanto riguarda un computer desktop interamente touchscreen, sinceramente mi sembrerebbe piuttosto scomodo..
Ho visto alcuni video di Linux comandato tramite touchsreen..a parte il fatto che per toccare lo schermo si deve inevitabilmente coprirne una parte con la mano (scomodità numero uno), avere le braccia perennemente a mezz'aria a toccare lo schermo, anzichè appoggiate sulla scrivania mi sembra un sistema poco comodo per comandare il computer..
Al WWDC di giugno, Apple presenterà finalmente la beta feature-complete agli sviluppatori, quindi finalmente tutte le funzionalità di Leopard saranno svelate (funzionalità che però saranno ancora in via di sviluppo fino all'uscita ufficiale di Leopard)
Per quanto riguarda un computer desktop interamente touchscreen, sinceramente mi sembrerebbe piuttosto scomodo..
Ho visto alcuni video di Linux comandato tramite touchsreen..a parte il fatto che per toccare lo schermo si deve inevitabilmente coprirne una parte con la mano (scomodità numero uno), avere le braccia perennemente a mezz'aria a toccare lo schermo, anzichè appoggiate sulla scrivania mi sembra un sistema poco comodo per comandare il computer..
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
A parte il fatto che devi cominciare a curare il tuo linguaggio, in quanto sui PC non girerà Leopard; sì, sul tuo computer andrà benone Leopard. 
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
- flashcream
nessun sistema operativo (es. 10.4 o 10.5) si è mai scaricato dal sito apple. esiste SOLO su supporto fisico (cd o dvd che sia). gli aggiornamenti sono scaricabili. (es. 10.4.3 o 10.5.1). sia chiaro che non aggiorni a leopard (10.5) scaricando un ipotetico 10.5.1 senza che leopard non sia già sulla macchina.Zoltron wrote:ma per passare a leopard ci saranno degli aggiornamenti da scaricare tipo dal sito apple??? saranno a pagamento?