Toast

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
flashcream

Post by flashcream »

non credo, è questione di hardware diverso (il lettore per indenderci).

per esempio, esterno blu ray se lo acquisti, quelli interni apple, come dicevo, escludo supportino quei dischi.
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

escludo pure io che i lettori normali supportino i blu-ray, dove lavora mio fratello ne hanno preso uno, masterizzatore, della sony, il costo sui 30 mila euro..ma sono specifici per sale operatorie...-.- :-o
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

post doppio scusate
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
flashcream

Post by flashcream »

avrobay wrote:Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi? :roll: Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)
ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli. 8)

eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

tattoo wrote:
macwoman wrote: :) 59 dollari in euro, quanto fanno? ]

45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore :)

:benvenuta:
Ancora molti non lo sanno ma basta Google..
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato.. ;)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Gran Maestro wrote:
tattoo wrote:
macwoman wrote: :) 59 dollari in euro, quanto fanno? ]

45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore :)

:benvenuta:
Ancora molti non lo sanno ma basta Google..
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato.. ;)

/P
GRANDIOSO!! Grazie Maestro.
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

flashcream wrote:
avrobay wrote:Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi? :roll: Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)
ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli. 8)

eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.
confermo!sono proprio gli stessi... :evil:
macwoman
Approdato su Mac Peer

Post by macwoman »

uno dei tre del famoso trio aldo giovanni e giacomo a questo punto ti risponderebbe allora non ti chiedo più niente e faccio tutto da solo, ma sono una donna anzi una macwoman e perciò ti ringrazio...
si può fare...
allora anche l'iphone si manterr sulla stessa quota, pensavo fosse il doppio... okay, okay ... vado ot...
bacini a tutti, grazie ancora e buona serata!
ciao...
ciao!
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

flashcream wrote:
macwoman wrote:e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...
toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.
59.99 USD

:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

rwm59 wrote:
flashcream wrote:
macwoman wrote:e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...
toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.
59.99 USD

:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?
Ps c'è uno sconto entro il 12 gennaio mi hanno detto ed un altro 10 se si fa l'ordine quickly.....
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Post Reply