Toast
- flashcream
- flashcream
ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli.avrobay wrote:Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi?Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)
eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.
-
Gran Maestro
tattoo wrote:Ancora molti non lo sanno ma basta Google..macwoman wrote:59 dollari in euro, quanto fanno? ]
45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore![]()
![]()
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Gran Maestro wrote:GRANDIOSO!! Grazie Maestro.tattoo wrote:Ancora molti non lo sanno ma basta Google..macwoman wrote:59 dollari in euro, quanto fanno? ]
45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore![]()
![]()
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato..
/P
confermo!sono proprio gli stessi... :evil:flashcream wrote:ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli.avrobay wrote:Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi?Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)
eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.
uno dei tre del famoso trio aldo giovanni e giacomo a questo punto ti risponderebbe allora non ti chiedo più niente e faccio tutto da solo, ma sono una donna anzi una macwoman e perciò ti ringrazio...
si può fare...
allora anche l'iphone si manterr sulla stessa quota, pensavo fosse il doppio... okay, okay ... vado ot...
bacini a tutti, grazie ancora e buona serata!
ciao...
si può fare...
allora anche l'iphone si manterr sulla stessa quota, pensavo fosse il doppio... okay, okay ... vado ot...
bacini a tutti, grazie ancora e buona serata!
ciao...
ciao!
flashcream wrote:toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.macwoman wrote:e io che ho quella precedente...?!
ciao...
59.99 USD
:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Ps c'è uno sconto entro il 12 gennaio mi hanno detto ed un altro 10 se si fa l'ordine quickly.....rwm59 wrote:flashcream wrote:toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.macwoman wrote:e io che ho quella precedente...?!
ciao...
59.99 USD
:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound