CITTA'. Elenco di luoghi.
ragá mi sto accorgendo che la mia dilettantagine in fatto di foto é incommensurabile, ma nonostante questo leggendo i post e vedendo le vostre foto non posso non postarne qualcuna....
quindi....

praga giugno 2006,ma il cartello a che serve?????ai pedoni????
quindi....

praga giugno 2006,ma il cartello a che serve?????ai pedoni????
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
Andagna non lo conosco,ma Triora è uno dei paesi più belli e affascinanti che conosca...mi piace davvero tanto!pippi wrote:si chiama Andagna, è nella Valle Argentina, nell'entroterra sanremese...
una tradizione stregonesca (forse avrai sentito di Triora) e proprio niente niente niente di altro tranne bellissime montagne.
insomma non proprio Sankt Moritz, ma a me piace tanto![]()
Forse,Ismene wrote:
(Siamo troppo OT????
![]()
Una foto di Piazzetta Italia, Asti, ripresa dal tetto del Civico teatro Alfieri, da poco restaurato (grazie ad un progetto bellillimo, naturalmente

Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Triora è quella che si intravede sullo sfondo della foto.Frejya wrote:Andagna non lo conosco,ma Triora è uno dei paesi più belli e affascinanti che conosca...mi piace davvero tanto!![]()
anche Andagna come Triora ed altri paesi dei dintorni ha pagato il suo prezzo all'Inquisitore genovese Giulio Scribani che nel 1588 condusse un celeberrimo processo per stregoneria contro tredici streghe, che in dialetto locale si chiamano bàsure :-)
Il Chao Phraya è il fiume più grande di Bangkok. Molto usato per il trasporto commerciale è anche un'arteria fondamentale per gli spostamenti degli abitanti della città.
I diversi tipi di imbarcazioni, dai taxi collettivi ai traghetti, attraversano continuamente le due sponde del fiume. Il colore dell'acqua è più che sospetto ma l'atmosfera è indescrivibilmente magica.

Bangkok 2001.
I diversi tipi di imbarcazioni, dai taxi collettivi ai traghetti, attraversano continuamente le due sponde del fiume. Il colore dell'acqua è più che sospetto ma l'atmosfera è indescrivibilmente magica.

Bangkok 2001.
Fupic : Le prime 52 vignette.